Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere il casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    indubbiamente voglio provarlo prima!!! ? ovvio, l'xlite ho gia provato come calzata, gli altri ancora no, a me piace assai il vemar, anche se gli altri 2 non sono malaccio!

Comment

• Font Size
      up UP per canella moto anche io l'ho preso l? per? il prezzo del suomy ? un po' pi? alto (250 euro) quello a 199 c'? solo L e XL e per metterti quelle taglie devi avere una bella testa! anche perch? il casco deve essere bello aderente
      ciao

Comment

• Font Size
        alla fine ho piu confusione di prima... che me prendo????

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6
          alla fine ho piu confusione di prima... che me prendo????
          quello che senti per te pi? sicuro...
          il prezzo non conta nulla, se non sei sicuro difficilmente ci metti la testa dentro

Comment

• Font Size
            Terribili tutti e 3 cmq se proprio devo dirne uno direi Suomi ma non certo con quella colorazione orrenda!

Buon acquisto!

:P

Comment

• Font Size
              io ho un arai rx7 e un vemar.. ti dir?.. vorrei proprio capire dove stanno i quasi 500 euro di differenza!! ogni volta che esco in moto non so mai quale mettere perch? van benissimo entrambi. Senza considerare poi la differenza di prezzo degli accessori! 25? visiera iridium vemar 90? visiera iridium arai!! anzi a ben guardarci, mi piace molto di pi? il sistema di aggancio /sgancio visiera della vemar che non quello dell'arai.. infatti la visiera chiara per quando esco di sera (raramente) l'ho solo per sto vemar.. poi il mio ? rosso cromo.. a mio parere graficamente molto bello!! Suomy (russel replica) l'ho regalato alla mia ex morosa.. si trovava bene ma in quanto donna trasportata la sua opinione non fa testo.. ( giusto per attirarmi un po' di ire femminili..). Ho provato in negozio i caschi "nitro" sono coreani ma davvero belli.. tutti in fibra e a prezzi davvero irrisori (150? il top di gamma). Se li trovi provali.. a me non sembrano niente male!
              arz

Comment

• Font Size
                Hai considerato gli AGV?!??!? Io te li consiglio! Ho un XR-2 e mi trovo molto bene!

Comment

X
                Working...
                X