Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello Monoposto:si Ribalta O E' Sicuro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai tranquillo!!! Che per ribaltare un carrello la devi combinare grossa!!!

Come è già stato detto qui sopra con un carrello attaccato bisogna guidare dolci, senza strappi e soprattutto senza frenate violente in curva. Per il resto vai tranquillo.

Il carrello vuoto è normale che salti... ma vai tranquillo come se non lo avessi che non ci sono particolari problemi.

Te lo dico io che giro con un appendice modificato (allargato e rinforzato) per trasporto materiali e una volta ci mettevo anche le moto da cross quando andavo in pista. E lo uso anche in montagna su strade accidentate attaccato al panda 4x4. Mai avuto nessun problema o rischio ribaltamento.

Comment

• Font Size
      Carrello comprato
      Ho trovato un ellebi a tre corsie.
      ..ora nn mi manca che metterci la moto sopra e andare al Mugello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio View Post
        Vai tranquillo!!! Che per ribaltare un carrello la devi combinare grossa!!!

Come ? gi? stato detto qui sopra con un carrello attaccato bisogna guidare dolci, senza strappi e soprattutto senza frenate violente in curva. Per il resto vai tranquillo.

Il carrello vuoto ? normale che salti... ma vai tranquillo come se non lo avessi che non ci sono particolari problemi.

Te lo dico io che giro con un appendice modificato (allargato e rinforzato) per trasporto materiali e una volta ci mettevo anche le moto da cross quando andavo in pista. E lo uso anche in montagna su strade accidentate attaccato al panda 4x4. Mai avuto nessun problema o rischio ribaltamento.
        appunto pi? che la velocit? e la guida dolce, un amico mentre scendavamo assieme l'appennino con carrello con macchina sopra ha avuto la bruttissima idea di mollare l'accelleratore in curva a velocit? un p? troppo oltre il limite, ? andata bene che lo ha ripreso.

Comment

• Font Size
          MTA Anglani collaudato fino a 200Km/h con due moto sopra + cavalletti + 2 treni di gomme.
          Tutto ok tranne che per il consumo del gasolio

Scegli le ruote da 13" e pianale ribassato
          Last edited by frankikili; 24-05-07, 11:40.

Comment

X
          Working...
          X