Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? qualcuno che mi sa consigliare un metodo intelligente per sistemare le protezioni per il telaio in carbonio? se li lascio a contatto con il metallo mi sa che dopo poco tempo lo rovinano...non so...silicone? come se fa?
thanks
Io ho usato il silicone trasparente.... steso sull copritelaio, fissato bene con delle fascette e nastro americano, lasciaot riposare per 48, o meglio ancora 72 ore ed è perfetto.... fatica zero e lavoro ottimo...
Usa il silicone trasparente!!! quando vorrai togliero in futuro non resta traccia, mentre con il biadesivo non tiene a lungo ti si puo' staccare in certi punti.
li ho appena messi col biadesivo...ma ho anche aggiunto, in punti nascosti dalla carenatura, qualche fascetta da elettricista...e da li stai sicuro che non si muovono!!
Silicone..ma io ho dovuto tenerlo in forma con le fascette per un bel pò di giorni,non ne voleva sapere di asciugarsi.Ma poi è andato tutto ok..
Comment