Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sto cercando una staffa forata.. come quelle del "meccano"
praticamente si sfruttano i bulloni del serbatoio x ancorarcela..
appena posso posto foto che ho fatto su alla raticosa su una moto che l'aveva...
io ho comperato questa, è negli stati uniti, ma è arrivata in 4 giorni ed è proprio come nelle foto che ha messo il venditore, BELLISSIMA!
fate voi!
questo sistemino e' troppo valido..
dimmi se ti piace
interessante......
io a rekkia ho provato con un paio di staffe ganze (fornite da hussein e feperis,tipo quella postata da Pirata per intenderci),che si devono avvitare sul tappo del serba....ma dava fastidio quando si sta in carena.....
avevo pensato anch'io a qualcosa che si avvitasse nei bulloni anteriori del serbatoio....solo che ho paura che con la videocamera montata,poi non riesca a vedere una cippa (strumentazione e attraverso il cupolino)......
non ho presente la tuono come sia davanti nello specifico. nel 636 del 2004 l'ho messa davanti il cruscotto con una semplice staffa artigianale al massimo nella forma ma pitturata nera e va benissimo, non si muove ed inquadra alla grande, oppure dalle parti del faro, magari sotto o li vicino...
dove hai comprato la telecamerina,si vede bene,grazie
ho incontrato un tizio alla raticosa e gli ho scattato una foto col cell..
cmq si trovano su ebay identiche..
l'unica cosa e' il recorder mp4 che mi lascia perpleso..
credo che massimo ottenga 400x300!
Comment