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Forcelle Ohlins vere: Aprilia e Ducati...

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    #46
    Originally posted by elio View Post
    l'estensione non ha funzione nel contrastare l'affondamento in staccata... anzi se troppo chiusa non permette alla forcella di "recuperare" quota (contrastando la forza elastica della molla), fa saltellare l'avantreno (chattering se vuoi fare il figo) e fa consumare decisamente male l'anteriore sino ad arrivare agli strappi

    se hai problemi di andare a tampone (in pista, per strada con le buche neanche lo considero) prima libera l'estensione e portala almeno a 6-8 e poi prova di nuovo

    se con la compressione a 4 da tutto chiuso (pi? chiusa no altrimenti funziona male) arrivi a 5-6mm. dovresti essere sul tampone (mi sembra che ci sia nella tua fork) e ti tocca sicuramente irrobustire il pacco di compressione

    p.s. non ho provato la 1098s ma se il pacco di compressione ? assortito in maniera simile a quello della RSVR factory ? troppo libero di minimo

    le molle potresti anche cambiarle visto il peso

    se ti pu? servire mandami un PM e ti d? qualche indirizzo
    grazie..x capire meglio:cosa vuol dire,tecnicamente, libero di minimo??

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      #47
      Originally posted by Alone View Post
      grazie..x capire meglio:cosa vuol dire,tecnicamente, libero di minimo??
      le prima parte della corsa ? molto poco frenata quindi la fork scende molto rapidamente nella fase iniziale
      alcuni usano questo tipo di setting per compensare una ciclistica che non da grandissimo feeling sull'anteriore

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        #48
        Originally posted by trottalemme View Post
        non voglio assolutamente polemizzare,ma se il buon Alone dice che che gira in 11/12 al mugello con un 1000,credo che il problema sia da cercare altrove...
        il solito bastaRRdo

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          #49
          Originally posted by Blundik View Post
          mettiamola cosi'.
          con le forcelle originali della rsv con solo gli adesivi ohlins ci correvo senza alcuna modifica
          ma non hai detto che non ci finivi neppure il primo giro

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