Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me la cosa importante e che si indossi un sottotuta o una cosa simile (io uso l'hidden power di Diadora).
In questo modo la tuta scivola via in un attimo.
per per tuta intera intendo NON DIVISIBILE.. non una divisibile non divisa
Ovviamente parlo sul serio...Mettendoti in ginocchio ? come se avanzasse del tessuto...Non ? cool da vedere ma comunque non ? risibile come saltellare e contorcersi
Ovviamente parlo sul serio...Mettendoti in ginocchio ? come se avanzasse del tessuto...Non ? cool da vedere ma comunque non ? risibile come saltellare e contorcersi
Guarda che ero serio anche io.. il riferimento alla tuta divisibile ? per un utente che ha risposto dicendo "se non voglio dividerla".. la mia NON si divide essendo intera
Lo immaginavo...Pi? che altro quando hai quotato la mia risposta e hai aggiunto la tua frase con una faccina (che non sono riuscito a decifrare se fosse ironica o meno)mi era venuto il dubbio...
Comunque prova...Io sono 170cm per 76 kg, torace e spalle molto ampie, gambe sottili e la tuta ? una M-Tech taglia 50.quindi piuttosto stretta...Ma in ginocchio ...no problem.
Decisamente!!! So che ti far? ridere ma l'ho scoperto per caso.Contorcendomi son finito in terra e rialzandomi con la tuta aperta mi sono accorto del gioco che prendeva quando ti ritrovi col sedere sui polpacci...Mi sono rimesso in ginocchio e ho riprovato.E la mia ? davvero aderente...Per? ho le braccia abbastanza sottili rispetto al torace...Se tu hai le braccia da panettiere o da "tiratore di fune"...? uno svantaggio...
Decisamente!!! So che ti far? ridere ma l'ho scoperto per caso.Contorcendomi son finito in terra e rialzandomi con la tuta aperta mi sono accorto del gioco che prendeva quando ti ritrovi col sedere sui polpacci...Mi sono rimesso in ginocchio e ho riprovato.E la mia ? davvero aderente...Per? ho le braccia abbastanza sottili rispetto al torace...Se tu hai le braccia da panettiere o da "tiratore di fune"...? uno svantaggio...
faccio body-building da un anno continuativamente (+ altre volte ma in modo discontinuo ), non sono uno stecchino... ma neanche una biga.. le braccia sono abb. proporzionate (credo di essere sui 42-45 )
faccio body-building da un anno continuativamente (+ altre volte ma in modo discontinuo ), non sono uno stecchino... ma neanche una biga.. le braccia sono abb. proporzionate (credo di essere sui 42-45 )
cazz, c'? qualche tecnica particolare? io divento pazzo, sembro uno scemo a levarmela da solo, mi contorco tutto.. specialmente se sono un po sudato ? un inferno
per me il trucco e' avere il sottotuta...senza se la tuta e' precisa e' un dramma....
Comment