Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi la tuta intera come ve la togliete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me la cosa importante e che si indossi un sottotuta o una cosa simile (io uso l'hidden power di Diadora).
    In questo modo la tuta scivola via in un attimo.

Comment

• Font Size
      link a questi sottotuta?

Comment

• Font Size
        Io mi metto in ginocchio e la tuta viene via molto facilmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io mi metto in ginocchio e la tuta viene via molto facilmente.
          buona questa, devo provarla..

per per tuta intera intendo NON DIVISIBILE.. non una divisibile non divisa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            buona questa, devo provarla..

per per tuta intera intendo NON DIVISIBILE.. non una divisibile non divisa
            Ovviamente parlo sul serio...Mettendoti in ginocchio ? come se avanzasse del tessuto...Non ? cool da vedere ma comunque non ? risibile come saltellare e contorcersi

Comment

• Font Size
              Ovviamente parlo sul serio...Mettendoti in ginocchio ? come se avanzasse del tessuto...Non ? cool da vedere ma comunque non ? risibile come saltellare e contorcersi
              Guarda che ero serio anche io.. il riferimento alla tuta divisibile ? per un utente che ha risposto dicendo "se non voglio dividerla".. la mia NON si divide essendo intera

Comment

• Font Size
                Lo immaginavo...Pi? che altro quando hai quotato la mia risposta e hai aggiunto la tua frase con una faccina (che non sono riuscito a decifrare se fosse ironica o meno)mi era venuto il dubbio...

Comunque prova...Io sono 170cm per 76 kg, torace e spalle molto ampie, gambe sottili e la tuta ? una M-Tech taglia 50.quindi piuttosto stretta...Ma in ginocchio ...no problem.

Comment

• Font Size
                  1.75 per 70 kg spalle e torace "solo un po piu grossi del normale", tg 52..... cacchio ci devo riuscire x forza!

Comment

• Font Size
                    Decisamente!!! So che ti far? ridere ma l'ho scoperto per caso.Contorcendomi son finito in terra e rialzandomi con la tuta aperta mi sono accorto del gioco che prendeva quando ti ritrovi col sedere sui polpacci...Mi sono rimesso in ginocchio e ho riprovato.E la mia ? davvero aderente...Per? ho le braccia abbastanza sottili rispetto al torace...Se tu hai le braccia da panettiere o da "tiratore di fune"...? uno svantaggio...

Comment

• Font Size
                      Decisamente!!! So che ti far? ridere ma l'ho scoperto per caso.Contorcendomi son finito in terra e rialzandomi con la tuta aperta mi sono accorto del gioco che prendeva quando ti ritrovi col sedere sui polpacci...Mi sono rimesso in ginocchio e ho riprovato.E la mia ? davvero aderente...Per? ho le braccia abbastanza sottili rispetto al torace...Se tu hai le braccia da panettiere o da "tiratore di fune"...? uno svantaggio...
                      faccio body-building da un anno continuativamente (+ altre volte ma in modo discontinuo ), non sono uno stecchino... ma neanche una biga.. le braccia sono abb. proporzionate (credo di essere sui 42-45 )

Comment

• Font Size
                        Prima di comprare il sottotuta ci mettevo dalle dieci alle dodici bestemmie...

Comment

• Font Size
                          faccio body-building da un anno continuativamente (+ altre volte ma in modo discontinuo ), non sono uno stecchino... ma neanche una biga.. le braccia sono abb. proporzionate (credo di essere sui 42-45 )
                          errore di digitazione.. 32-35

(mi sono misurato ora, 36)

Comment

• Font Size
                            cazz, c'? qualche tecnica particolare? io divento pazzo, sembro uno scemo a levarmela da solo, mi contorco tutto.. specialmente se sono un po sudato ? un inferno
                            per me il trucco e' avere il sottotuta...senza se la tuta e' precisa e' un dramma....

Comment

• Font Size
                              mandate qualche linkkkkk a 'sti sottotuta

Comment

• Font Size
                                io ho lo spidi traforato...molto valido

Comment

X
                                Working...
                                X