cazz, c'? qualche tecnica particolare? io divento pazzo, sembro uno scemo a levarmela da solo, mi contorco tutto.. specialmente se sono un po sudato ? un inferno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi la tuta intera come ve la togliete?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
PRIMA di mettere la tuta vi date una pennellata di grasso di bue, poi a sfilare la tuta scivola che è un piacere
Scherzi a parte... un sottotuta in seta o microfibra aiuta parecchio a indossare e soprattutto a togliere la tuta!!!
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdevi saltare come un bambolo... tocca a tutti
il peggio ? quando la stagione dopo te la infili e la zip non sale... maledetta panza!!!
cmnq pure io ho quella manciata di secondi in preda agli spasmi , ma se nn son da solo chiedo a qualkuno se mi tiene il lembo della manica e poi ? 1 attimo
Comment
-
dalla mia esco ed entro in un attimo, ma sò che è un caso unico perchè ora che cerco di cambiarla (dopo 6 anni e una volata merita la pensione) ne ho provate tante e alla fine per togliere ci ritroviamo io, il negoziante e la mia ragazza con il calzascarpe e la vasellina davanti ad un folto pubblico non pagante che ride a crepapelle.... l'ultima volta che mi è successo ho fatto schiattare dalle risate tutto un negozio, tiravamo in 3 da tutte le parti e pur essendoci l'aria condizionata sgocciolavo sudore anche dalle orecchie, tutti a guardare con tenerezza e compassione nonchè divertimento e il sottoscritto in una pausa di respiro con il silenzio di tomba si è fatto sfuggire la frase...
pensa che scifo trova il prossimo che la prova?!?!?
lla gente ha riso almeno mezz'ora e io non ho più provato nulla, il negoziante era un pò sconvolto... m'avessero almeno mollato dei soldi per lo spettacolo...
Comment
X
Comment