Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazz, c'? qualche tecnica particolare? io divento pazzo, sembro uno scemo a levarmela da solo, mi contorco tutto.. specialmente se sono un po sudato ? un inferno
cazz, c'? qualche tecnica particolare? io divento pazzo, sembro uno scemo a levarmela da solo, mi contorco tutto.. specialmente se sono un po sudato ? un inferno
Da solo anche io sembro un derviscio... se c'? una tecnica ancora non l' ho scoperta...
il peggio ? quando la stagione dopo te la infili e la zip non sale... maledetta panza!!!
purtroppo nn posso che quotare
cmnq pure io ho quella manciata di secondi in preda agli spasmi , ma se nn son da solo chiedo a qualkuno se mi tiene il lembo della manica e poi ? 1 attimo
dalla mia esco ed entro in un attimo, ma sò che è un caso unico perchè ora che cerco di cambiarla (dopo 6 anni e una volata merita la pensione) ne ho provate tante e alla fine per togliere ci ritroviamo io, il negoziante e la mia ragazza con il calzascarpe e la vasellina davanti ad un folto pubblico non pagante che ride a crepapelle.... l'ultima volta che mi è successo ho fatto schiattare dalle risate tutto un negozio, tiravamo in 3 da tutte le parti e pur essendoci l'aria condizionata sgocciolavo sudore anche dalle orecchie, tutti a guardare con tenerezza e compassione nonchè divertimento e il sottoscritto in una pausa di respiro con il silenzio di tomba si è fatto sfuggire la frase...
pensa che scifo trova il prossimo che la prova?!?!?
lla gente ha riso almeno mezz'ora e io non ho più provato nulla, il negoziante era un pò sconvolto... m'avessero almeno mollato dei soldi per lo spettacolo...
Comment