Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nolan Group: ottimo servizio post vendita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nolan Group: ottimo servizio post vendita.

Ragazzi, a parte la qualit? dei prodotti di fascia alta (che ho potuto constatare grazie al casco che possiedo da un paio d'anni.. .x801r) posso solo inchinarmi davanti al gentilissimo ed efficace servizio post vendita.
    avevo un problema con uno dei deflettori.. si era staccato.. beh spedito il casco in garanzia me l'hanno riparato, e visto che la visiera nera si era segnata sfregandosi con il visierino antiappannamento, mi hanno cambiato anche quella, regalandomi oltretutto una pasta apposita per la pulizia delle visiere..

troppo grandi!

• Font Size
    Quoto!
    Anche a me hanno revisionato il casco dopo aver perso un alettina della mentoniera, servizio clienti eccezzionale.

Comment

• Font Size
      ...ah ricordo... 5 anni di garanzia!

Comment

• Font Size
        MAH IO INVECE DELLA NOLAN NON SON PER NIENTE CONTENTO!nel 2005 ho acquistato un n93 replica de angelis,allora il top,dopo un mese ho perso una presa d'aria e il servizio clienti dopo avermi spedito ben 2 prese d'aria sbagliate mi dice che il mio casco per sostituire quella presa doveva tornare in fabbrica!(beh poteva dirlo prima) ho portato il casco dal rivenditore piu vicino e ? sparito per 6 settimane dopo svariate telefonate sempre al servizio clienti il mio casco non saltava piu fuori!

fortunatamente son riuscito a riaverlo perfettamente riparato.....ma a fine stagione gli interni si eran tutti lasciati andare e sfondati e le visiere si rompono da sole dove ci son gli scalini che regolano l'apertura,perdono gli attacchi per l'anti fog e si crepano dove c'? il foro!io mai piu nolan

Comment

• Font Size
          beh io mi riferisco a nolan, ho avuto il privilegio di saltare il punto vendita.... magari è stato quello il tuo problema

Comment

• Font Size
            io ho avuto 1 probl sempre con x-lite a causa delle poste e dell'impacchettamento fatto da cane ; cmnq il casco sara' stato via tipo 2sett e poi tornato come nuovo (801r)

Comment

• Font Size
              io ho mandato il casco nella scatola originale a sua volta dentro una scatola più grande.. il casco mi è tornato dopo 2 settimane (oggi) in una scatola lunga ups se non ho letto male.

tanto non ho tempo di usare la moto ... sigh sob.

ah la visiera nuova ha un tastino che nella vecchia non c'era.. devo scoprire a cosa serve.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciaverde View Post
                MAH IO INVECE DELLA NOLAN NON SON PER NIENTE CONTENTO!nel 2005 ho acquistato un n93 replica de angelis,allora il top,dopo un mese ho perso una presa d'aria e il servizio clienti dopo avermi spedito ben 2 prese d'aria sbagliate mi dice che il mio casco per sostituire quella presa doveva tornare in fabbrica!(beh poteva dirlo prima) ho portato il casco dal rivenditore piu vicino e ? sparito per 6 settimane dopo svariate telefonate sempre al servizio clienti il mio casco non saltava piu fuori!

fortunatamente son riuscito a riaverlo perfettamente riparato.....ma a fine stagione gli interni si eran tutti lasciati andare e sfondati e le visiere si rompono da sole dove ci son gli scalini che regolano l'apertura,perdono gli attacchi per l'anti fog e si crepano dove c'? il foro!io mai piu nolan
                Spesso quando si parla di Post-vendita bisognerebbe distinguere tra quello dell'azienda e quello del negozio........
                Mi dispiace ti sia trovato male con quel casco, che anche se non era assolutamente a livello del suo erede (N94), era comunque discreto.

Mi giunge nuova quella della visiera che si crepa nella zona d'attacco visiera (mentre qualche caso dai fori c'? stato). Con cosa pulisci la visiera!?!? Non ? che usavi sgrassatori o roba del genere?!!?

Comment

• Font Size
                  ragazzi... ot in parte... non lasciate mai lo sgrassatore sui fari dell'auto... perchè se come nel mio caso (alfa 147) avete la plastica invece che il vetro, vedrete formarsi delle crepe a breve...
                  ho cambiato 3 paia di fari per sto giochetto.

magnum... ma che roba è quella sul lato sinistro della visiera? sulla mia vecchia non c'era.

ps. devo trovare gli adesivi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ragazzi... ot in parte... non lasciate mai lo sgrassatore sui fari dell'auto... perch? se come nel mio caso (alfa 147) avete la plastica invece che il vetro, vedrete formarsi delle crepe a breve...

magnum... ma che roba ? quella sul lato sinistro della visiera? sulla mia vecchia non c'era.

E' vero il policarbonato viene disintegrato da quei prodotti!

E' un blocco visiera, se ? in posizione centrale non fa nulla. Se ? premuto da un lato ti tiene la visiera leggermente aperta per il passaggio d'aria( in tanti si erano lamentati che al primo scatto la visiera era troppo aperta). Se a visiera chiusa viene premuto nell'altro senso blocca la visiera stessa, cos? anche su una MOTOGP con i rapporti lunghi che gira a Nard? la visiera rimane sigillata.

Vai ai vari Pirelli Day, Metzeller Day!?!?

Comment

• Font Size
                      non credo... ma dici che si trovano? devo tornare ufficiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ragazzi... ot in parte... non lasciate mai lo sgrassatore sui fari dell'auto... perch? se come nel mio caso (alfa 147) avete la plastica invece che il vetro, vedrete formarsi delle crepe a breve...

magnum... ma che roba ? quella sul lato sinistro della visiera? sulla mia vecchia non c'era.

complimenti per la 147 ALFA forever!

Comment

• Font Size
                          stesso trattamento per me da SUOMY!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            complimenti per la 147 ALFA forever!
                            La 156 JTD va bene ugualmente?!?!

Comment

• Font Size