Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacchetto pelle VS tessuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Cavolo, io penso di prendere un giubbotto in pelle per quando prender? la moto, ma ci? significa che mi far? la sauna visto che qui in estate arriviamo molto molto vicini ai 40????
    Mettiamola cos?, difficilmente sentirai freddo....

Comment

• Font Size
      ragazzi non scrivete minchiate.....
      ma quali smanicate o giubbini di jeans....tanto vale non mettere veramente 1 *****....
      se proprio non riuscite a sopportare 1 altro strato di pelle,...... forse dovete cambiare hobby ..... no scherzo ..... in realt? volevo dire che oggi ci sono degli ottimi prodotti che abbinano efficacemente freschezza e protezione
      io ad es. ho questo della spidi, ma ogni marca ha il siuo modello

? composto da 1 interno impermeabile ed antivento staccabile ed utilizzabile come giacchino casual (io lo uso sempre x uscire la sera ) e da 1 esterno che abbina la resistenza della cordura alla freschezza del tessuto a rete di poliestere, il tutto mantenendo protezioni cee su spalle e gomiti e possibilit? di inserirci ank il paraschiena

Comment

• Font Size
        Cavolo, io penso di prendere un giubbotto in pelle per quando prender? la moto, ma ci? significa che mi far? la sauna visto che qui in estate arriviamo molto molto vicini ai 40????
        se sei in sicilia sei finito, portati sempre un'amico che ti aiuti a sfilarti la giacca di pelle!!!!
        ti si appiccica addosso come una ventosa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Mettiamola cos?, difficilmente sentirai freddo....
          Di bene...

Originally posted by stranacreatura View Post
          se sei in sicilia sei finito, portati sempre un'amico che ti aiuti a sfilarti la giacca di pelle!!!!
          ti si appiccica addosso come una ventosa!
          ...In meglio!

Comment

• Font Size
            ma non capisci che siamo invidiosi?

pensa a qeulli del nord che la moto la possono prendere solo da aprile a settembre.

tu te la godi tutto l'anno...... vuoi metttere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smaug View Post
              Dato che le temperature sono gi? altine stavo pensando all' acquisto di un giacchetto estivo in tessuto da usarle al posto di quello di pelle.. cosa ne pensate voi? usate quello di pelle anche d'estate? come protezione siamo su buoni livelli o la pelle ? nettamente superiore?? grazie
              sempre giubbotto pelle,paraschiena,stivali,guanti!!! mai mai senza paraschiena

Comment

• Font Size

pensa a qeulli del nord che la moto la possono prendere solo da aprile a settembre.

no da febbraio/marzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauro46 View Post
                  no da febbraio/marzo
                  oppsss rettifico!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smaug View Post
                    ecco un buon motivo per non prenderla allora...

a canotta e pantaloncini vanno abbinate esclusivamente le infradito giusto?? non vorrei sbagliare il look del perfetto tamarro che fa un giro al mare in moto..
                    si ma il kit completo del vero coatto comprende il sundeck invece dei pantaloncini almeno come ti sbrasi sulle strade della riviera ti buttano direttamente a mare in modo che il sale poi ti faccia rinsavire

Comment

• Font Size

Questo ? avere ragione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Questo ? avere ragione!
                        no questo ? stare nel posto sbagliato!!!!!

Comment

• Font Size

Su questo non posso che darti ragione...
                          Peccato che al momento di moto non ne ho e mi tocca sopportare la quantit? disumana di "tasci" (come si definiscono i coatti da queste parti) con costume da bagno, infradito, canottiera e casco Momo sulla testa(di cervello dentro, non lo so...) e, quindi, alla fine sono io che invidio voi!

Comment

• Font Size
                            no questo ? stare nel posto sbagliato!!!!!
                            Anche questo ? avere ragione.

Comment

• Font Size
                              Su questo non posso che darti ragione...
                              Peccato che al momento di moto non ne ho e mi tocca sopportare la quantit? disumana di "tasci" (come si definiscono i coatti da queste parti) con costume da bagno, infradito, canottiera e casco Momo sulla testa(di cervello dentro, non lo so...) e, quindi, alla fine sono io che invidio voi!
                              bellissimi, qui a roma invece si sta diffondendo un ibrido raccapricciante
                              visto che ci si muove solo con lo scooter ormai, la gente pensa di avere la moto, infatti quando ci parli ti dicono che hanno la moto, poi gli chiedi il modello e ti rispondono t-max, beverly ........terribile.
                              ma come se ci? non bastasse cominciano a montarci gli scarichi!!!!
                              si mettono caschi arai da 800 euro, tata in pelle per fortuna vista solo 2 volte!

insomma maranza allo stato puro!!!

Comment

• Font Size
                                io ho tutti e due perch? quando avevo l'induro andavo di tessuto
                                da quando ho una supersportiva uso la tuta in pelle e ti dico che la metto sempre anche per andare a mangiare il gelato altrimenti a guidare mi sento andicapato.
                                quindi per m? vai di pelle

Comment

X
                                Working...
                                X