Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo, io penso di prendere un giubbotto in pelle per quando prender? la moto, ma ci? significa che mi far? la sauna visto che qui in estate arriviamo molto molto vicini ai 40????
ragazzi non scrivete minchiate.....
ma quali smanicate o giubbini di jeans....tanto vale non mettere veramente 1 *****....
se proprio non riuscite a sopportare 1 altro strato di pelle,...... forse dovete cambiare hobby ..... no scherzo ..... in realt? volevo dire che oggi ci sono degli ottimi prodotti che abbinano efficacemente freschezza e protezione
io ad es. ho questo della spidi, ma ogni marca ha il siuo modello
? composto da 1 interno impermeabile ed antivento staccabile ed utilizzabile come giacchino casual (io lo uso sempre x uscire la sera ) e da 1 esterno che abbina la resistenza della cordura alla freschezza del tessuto a rete di poliestere, il tutto mantenendo protezioni cee su spalle e gomiti e possibilit? di inserirci ank il paraschiena
Cavolo, io penso di prendere un giubbotto in pelle per quando prender? la moto, ma ci? significa che mi far? la sauna visto che qui in estate arriviamo molto molto vicini ai 40????
se sei in sicilia sei finito, portati sempre un'amico che ti aiuti a sfilarti la giacca di pelle!!!!
ti si appiccica addosso come una ventosa!
Dato che le temperature sono gi? altine stavo pensando all' acquisto di un giacchetto estivo in tessuto da usarle al posto di quello di pelle.. cosa ne pensate voi? usate quello di pelle anche d'estate? come protezione siamo su buoni livelli o la pelle ? nettamente superiore?? grazie
sempre giubbotto pelle,paraschiena,stivali,guanti!!! mai mai senza paraschiena
a canotta e pantaloncini vanno abbinate esclusivamente le infradito giusto?? non vorrei sbagliare il look del perfetto tamarro che fa un giro al mare in moto..
si ma il kit completo del vero coatto comprende il sundeck invece dei pantaloncini almeno come ti sbrasi sulle strade della riviera ti buttano direttamente a mare in modo che il sale poi ti faccia rinsavire
pensa a qeulli del nord che la moto la possono prendere solo da aprile a settembre.
tu te la godi tutto l'anno...... vuoi metttere!
Su questo non posso che darti ragione...
Peccato che al momento di moto non ne ho e mi tocca sopportare la quantit? disumana di "tasci" (come si definiscono i coatti da queste parti) con costume da bagno, infradito, canottiera e casco Momo sulla testa(di cervello dentro, non lo so...) e, quindi, alla fine sono io che invidio voi!
Su questo non posso che darti ragione...
Peccato che al momento di moto non ne ho e mi tocca sopportare la quantit? disumana di "tasci" (come si definiscono i coatti da queste parti) con costume da bagno, infradito, canottiera e casco Momo sulla testa(di cervello dentro, non lo so...) e, quindi, alla fine sono io che invidio voi!
bellissimi, qui a roma invece si sta diffondendo un ibrido raccapricciante
visto che ci si muove solo con lo scooter ormai, la gente pensa di avere la moto, infatti quando ci parli ti dicono che hanno la moto, poi gli chiedi il modello e ti rispondono t-max, beverly ........terribile.
ma come se ci? non bastasse cominciano a montarci gli scarichi!!!!
si mettono caschi arai da 800 euro, tata in pelle per fortuna vista solo 2 volte!
io ho tutti e due perch? quando avevo l'induro andavo di tessuto
da quando ho una supersportiva uso la tuta in pelle e ti dico che la metto sempre anche per andare a mangiare il gelato altrimenti a guidare mi sento andicapato.
quindi per m? vai di pelle
Comment