Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonioworldR6 View Post
    Per il fatto ebay, come puoi leggere nell'asta la posso restituire entro 30gg, quindi se sento che ci st? male la mando via e ci rimetterei solo la spedizione!!

Cosa importante invece che mi hai fatto notare ? il discorso degli inserti. Come dicevo sono davvero ignorante e non mi ero accorto della cosa.

Per quanto riguarda la differenza divisibile-intera, che mi consigli/consigliate? Perch? di fatto in un negozio qui a Grosseto vendono delle Alpinestar a circa 300,00? scontate e sono divisibili, per? qualcuno mi aveva detto che c'? differenza tra la divisibile e l'intera, anche per la sensazione di "sicurezza" che si ha all'interno.......

Helpppp!!!!!
    l'intera veste meglio ed ? pi? sicura non avendo la cerniera che unisce le due parti mentre la divisibile ? molto pi? pratica per utilizzo stradale: se hai caldo durante le soste, se ti fermi a mangiare al bar/ristorante, se devia andare in vacanza e non hai voglia di portarti tuta+giacca

utilizzo pista o tragitti brevi su strada--->intera
    utilizzo stradale + poca pista ---> divisibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      l'intera veste meglio ed ? pi? sicura non avendo la cerniera che unisce le due parti mentre la divisibile ? molto pi? pratica per utilizzo stradale: se hai caldo durante le soste, se ti fermi a mangiare al bar/ristorante, se devia andare in vacanza e non hai voglia di portarti tuta+giacca

utilizzo pista o tragitti brevi su strada--->intera
      utilizzo stradale + poca pista ---> divisibile
      Di fatto forse allora sarebbe davvero pi? utile una divisibile......

In pista non ci sono mai andato, l'idea ? di andarci il prossimo anno, ma al massimo potr? fare un paio di uscite a stagione......

Comment

• Font Size
        Se hai una 56 da canella vendono una AXO a 300€ http://www.canellamoto.it/axo_nr1_div.htm

oppure puoi andare in posti tipo il Planet sport che hanno le suomy a buoni prezzi

Comment

• Font Size
          Non ho una 56, ho una 50.

Poi mi servirebbe bl?....

Peccato che quella non sia scontata!!!!

Comment

• Font Size
            Tonio guarda.. sulla tuta non ti conviene lesinare.. io ne ho comprate due per far come te.. avevo un intera spike che non mi ha emozionato presa a due soldi in rete.. alla fine ad agosto me ne sono andato dal Generali e mi sono preso una Spidi traforata.. speso 700 euro.. è vero che è il doppio del budget che hai ipotizzato ma alla fine la tuta la compri una volta buona e ti rimane(poi stai attento a fartela stare il più a lungo possibile.. ) se ti accontenti di spendere poco poi ne paghi lo scotto.. e anche se quest'anno la usi poco magari la riuserai di + l'anno prox o quelli a venire.. tanto non và a male..

io che dovrei dire.. per ora l'ho usata solo ad ottobre a Magione

p.s. per la pista se vuoi contattami.. io da febbraio/marzo riprendo il via.. e ho anche qualche altro amico al seguito.. però dall'anno prox c'è caso che con la divisibile non ti faranno girare.. quindi pensaci bene..
            Last edited by Chris PCM; 05-12-07, 12:21.

Comment

• Font Size
              Andare in un outlet a volte ti permette di risparmiare...oppure prendere una colorazione poco venduta...oppure una rimenenza di "magazzino"...però il consiglio è sempre quello: visto che ti deve proteggere conviene non lesinare
              Last edited by DvD; 05-12-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                Tonio guarda.. sulla tuta non ti conviene lesinare.. io ne ho comprate due per far come te.. avevo un intera spike che non mi ha emozionato presa a due soldi in rete.. alla fine ad agosto me ne sono andato dal Generali e mi sono preso una Spidi traforata.. speso 700 euro.. ? vero che ? il doppio del budget che hai ipotizzato ma alla fine la tuta la compri una volta buona e ti rimane(poi stai attento a fartela stare il pi? a lungo possibile.. ) se ti accontenti di spendere poco poi ne paghi lo scotto.. e anche se quest'anno la usi poco magari la riuserai di + l'anno prox o quelli a venire.. tanto non v? a male..

io che dovrei dire.. per ora l'ho usata solo ad ottobre a Magione

p.s. per la pista se vuoi contattami.. io da febbraio/marzo riprendo il via.. e ho anche qualche altro amico al seguito.. per? dall'anno prox c'? caso che con la divisibile non ti faranno girare.. quindi pensaci bene..
                Che bello, un concittadino!!!!!!

Il problema in questo momento ? che ho comprato casa e quindi devo limitare il superfluo, purtroppo non ho uno stipendio da 3000,00? al mese, e quindi devo cercare di concedermi degli sfizi quando posso. Ora come ora spendere 700,00? non lo voglio fare, preferisco evitare del tutto, per? l'idea mi tira a bestia ultimamente!!!! Non s?, stasera o domani passo dal Generali, poi vado pure alla Car Bike, poi pensavo di fare un salto a Firenze alla Motorama.......

Comment

• Font Size
                  a Firenze sicuramente trovi prezzi migliori... al Car Bike le poche volte che ci sono andato ho trovato prezzi altini per le poche cose interessanti che c'erano..
                  cmq il consiglio che ti d? rimane quello.. al massimo puoi cercare qualche modello su ebay ed andarlo a provare in negozio..
                  al massimo secondo me.. ti conviene mettere quei soldi da parte, aspettare un p? e mano a mano aggiungerne altri.. una buona tuta ti dura senza problemi 5/6 anni almeno.. e a dirla tutta se la tuta la compri di un colore abbastanza neutrale ? anche meglio.. io ad esempio ho il casco tricolore Vemar, la tuta Spidi bianca e nera, gli stivali Sidi neri e i guanti bianchi... non ti conviene far l'abbinamento sulla moto.. il giorno che cambi marca o colorazione senn? stona..

p.s io sono di Grosseto citt?.. tu?? paeselli vari o city??

Comment

• Font Size
                    a Firenze sicuramente trovi prezzi migliori... al Car Bike le poche volte che ci sono andato ho trovato prezzi altini per le poche cose interessanti che c'erano..
                    cmq il consiglio che ti d? rimane quello.. al massimo puoi cercare qualche modello su ebay ed andarlo a provare in negozio..
                    al massimo secondo me.. ti conviene mettere quei soldi da parte, aspettare un p? e mano a mano aggiungerne altri.. una buona tuta ti dura senza problemi 5/6 anni almeno.. e a dirla tutta se la tuta la compri di un colore abbastanza neutrale ? anche meglio.. io ad esempio ho il casco tricolore Vemar, la tuta Spidi bianca e nera, gli stivali Sidi neri e i guanti bianchi... non ti conviene far l'abbinamento sulla moto.. il giorno che cambi marca o colorazione senn? stona..

p.s io sono di Grosseto citt?.. tu?? paeselli vari o city??
                    Infatti il punto ? anche questo. Volevo spendere poco e fare una cosa abbinata proprio perch? cos? se cambio moto cambio tutto!!!
                    Per? credo che alla fine ? meglio se vado sul neutrale!!!

O.T. Io abito a Roccalbegna, ma ho l'ufficio a Grosseto, in Via Garibaldi, sopra il bar Affinity!!! Ho visto che ci sar? la 3a motobefana a Gennaio, te ci vai?!??!'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonioworldR6 View Post
                      Per? credo che alla fine ? meglio se vado sul neutrale!!!

O.T. Io abito a Roccalbegna, ma ho l'ufficio a Grosseto, in Via Garibaldi, sopra il bar Affinity!!! Ho visto che ci sar? la 3a motobefana a Gennaio, te ci vai?!??!'
                      appunto.. cos? alla fine hai speso pure meno soldi.. cmq dai retta.. provati qualche tuta della spidi, berik etc. ora in questi periodi, ti segni i modelli e le taglie con cui ti sei trovato bene e mano a mano dai un occhio su internet e vedi se li trovi a prezzi interessanti.. ? la miglior cosa..

ot
                      per la motobefana.... generalmente non mi piacciono i raduni organizzati da Hannibal.. cmq ? tutto da vedersi.. magari ? l'occasione buona per finire la supercorsa posteriore... l'unica nota positiva di quei raduni ? che puoi far quello che vuoi e non dicono nulla.. diciamo che casomai ci risentiamo verso quella data..
                      Bella Paes?..

Comment

• Font Size
                        appunto.. cos? alla fine hai speso pure meno soldi.. cmq dai retta.. provati qualche tuta della spidi, berik etc. ora in questi periodi, ti segni i modelli e le taglie con cui ti sei trovato bene e mano a mano dai un occhio su internet e vedi se li trovi a prezzi interessanti.. ? la miglior cosa..

ot
                        per la motobefana.... generalmente non mi piacciono i raduni organizzati da Hannibal.. cmq ? tutto da vedersi.. magari ? l'occasione buona per finire la supercorsa posteriore... l'unica nota positiva di quei raduni ? che puoi far quello che vuoi e non dicono nulla.. diciamo che casomai ci risentiamo verso quella data..
                        Bella Paes?..
                        Io al mio paese questo agosto ho organizzato un raduno con loro (un mio amico lavora con uno dell'hannibal) e ci siamo divertiti, fai quello che ti pare e nessuno ti dice nulla, figo davvero!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X