Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si può darsi, ma nella parte in alto c'è quel risvolto e forse sotto una cerniera....e poi quelli spallacci che arrivano davanti me sà che danno pure fastidio....me gioco tutto sullo zainetto
Pu? anche darsi che sia uno zainetto, il punto ? che qualsiasi cosa sia, sembra dare fastidio.
Nessuno che sa per certo di cosa si tratta?
Mito dove seiiiiiiii?
Fai luce!!!
Pu? anche darsi che sia uno zainetto, il punto ? che qualsiasi cosa sia, sembra dare fastidio.
Nessuno che sa per certo di cosa si tratta?
Mito dove seiiiiiiii?
Fai luce!!!
Sar? una roba ke d? refrigerio..al posto dei ventilatorini ke si vedono in griglia ai Gp o in alternativa alle borse di ghiaccio sul collo sempre nei gp..
Questo è il sig. Mauro Lucchiari.. MR. MISANO!
La tuta è una 'TUTA PILOTA', diciamo che è una Sukoi con cerniera centrale.. la gobba? Potrei dirvelo ma poi dovrei uccidervi...
Scherzi a parte penso sia un nuovo sistema di ventilazione e refrigerazione che Dainese sta studiando e testando dall'anno scorso... ecco perchè io avevo così caldo.. non avevo quella roba là!
La tuta ? una 'TUTA PILOTA', diciamo che ? una Sukoi con cerniera centrale.. la gobba? Potrei dirvelo ma poi dovrei uccidervi...
Scherzi a parte penso sia un nuovo sistema di ventilazione e refrigerazione che Dainese sta studiando e testando dall'anno scorso... ecco perch? io avevo cos? caldo.. non avevo quella roba l?!
Ma in pratica uno con sta cosa sulla schiena ci deve correre, o pu? essere tolta?
La tuta ? una 'TUTA PILOTA', diciamo che ? una Sukoi con cerniera centrale.. la gobba? Potrei dirvelo ma poi dovrei uccidervi...
Scherzi a parte penso sia un nuovo sistema di ventilazione e refrigerazione che Dainese sta studiando e testando dall'anno scorso... ecco perch? io avevo cos? caldo.. non avevo quella roba l?!
Comment