Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con cambio frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con cambio frecce

ciao a tutti c'e' qualcuno che mi sa' dire xche' dopo aver montato sulla mia r1 2004 e su quella di un mio amico le frecce aftermarket omologate
    non ci funziona piu' l'hazard (o come cavolo si chiama il triangolo delle 4 frecce) ? fa' un lampeggio e poi smette,le frecce singolarmente invece funzionano correttamente. e' capitato a qualcuno altro?
    ciao

• Font Size
    E' normale anche sulla mia 2003 fa lo stesso difetto..ma non saprei dirti da dove proviene..

Comment

• Font Size
      Non e' che l'impedenza delle frecce aftermarket sia notevolmente diversa dalle originali??? Il lampeggio normale e' piu' veloce???? Se si per ovviare il tutto dovresti mettere in parallelo alle lampade delle resistenze per uguagliare il carico!!

Comment

• Font Size
        hai invertito qualche filo della stessa freccia e non ha piu un cavo comune x creare un contatto chiuso in parallelo tra le quattro

Comment

• Font Size
          i fili mi pare di non averli invertiti nero con nero e marrone con nero/bianco(ho tenuto i connettori originali tagliando i fili delle frecce originali che hanno i fili nero e marrone) anche perche' si e' verificato su entrambe le moto, in ogni caso controllo per sicurezza, per il resto il problema e' che non e' che ci capisco piu' di tanto con l'elettronica.
          ciao.

Comment

• Font Size
            Ma in funzionamento normale il lampeggio delle frecce e' regolare o piu' veloce??

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              hai invertito qualche filo della stessa freccia e non ha piu un cavo comune x creare un contatto chiuso in parallelo tra le quattro
              Quoto....
              io le ho messe su questo sabato e funziona tutto perfettamente.... usa uniformit? dei colori file per tutte e 4 le frecce vedrai che finziona tutto

Comment

• Font Size
                no il lampeggio e' regolare ma la luce emessa e' piu' abbagliante,non so' se dipende dal tipo di vetro(le frecce sono quelle a dardo con il vetro arancio)

Comment

X
                Working...
                X