Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavaggio tuta intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavaggio tuta intera

qualcuno di voi conosce a milano in provincia qualche luogo dove si occupano di qst operazione???grazie

• Font Size
    ma perche' ,si devono lavare?!?!?!?

Comment

• Font Size
      si in lavatrice a 30° gradi .... scherzi a parte l'unica è provare a far un giro di telefonate ... io cmq la mia la lavo da me, latte detergente (ma senza passare il cotone da un colore all'altro se no puoi fare danni) e Nivea se vuoi ammorbidirla ...

ciao Banny ... finalmente un altro nostrano oltre a nitronori

Comment

• Font Size
        centauromania 02/95380155

Comment

• Font Size
          io la lavo in vasca da bagno: tolgo tutte le protezioni e la federa, la immergo e la lavo con sapone neutro, risciacquo e la appendo senza strizzarla in un luogo caldo e non esposto al sole....ci mette una settimana abbondante per asciugarsi ma torna come nuova

Comment

• Font Size
            Secondo me siete fuori!!!
            Sar? un puzzone ma credo ke sia sufficiente lavare la fodera interna..la pelle la pulisco solo esternamente con una pezzetta inumidita con acqua e sapone neutro..
            a parte ke una volta beccando acqua per strada ho inzuppato i guanti in pelle e dopo averli lasciati asciugare sembravano d'acciaio!! Sulla mia tuta c'? raccomandato a caratteri cubitali (tradotto) NON LAVARE CON ACQUA!

Comment

• Font Size
              Benjo

(Fuori tema) ho dato un okkiata alla tua galleria,complimenti per le foto..e poi bellissimo il tuo Attila,ho un amico simile ank'io! Unico appuntoerkè le titoli in Inglese?
              Last edited by 34 boy; 12-05-07, 10:03.

Comment

• Font Size
                io per la pelle ho trovato la soluzione definitiva; veloce, idrata e non lascia pelucchi.....le salviettine detergenti per il culetto di mio figlio!!!

Provare per credere, la sporcizia viene via in un attimo e sono imbevute di un emolliente delicato che rende la pelle morbida e pulita in un solo colpo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Benjo

(Fuori tema) ho dato un okkiata alla tua galleria,complimenti per le foto..e poi bellissimo il tuo Attila,ho un amico simile ank'io! Unico appuntoerk? le titoli in Inglese?
                  OT perche' quasi tutti gli utenti sono stranieri, grazie degli apprezzamenti, fine OT

cmq alla fine secondo me la cura della tuta e' personale...io la pulisco sempre ma almeno una volta l'anno la lavo

Comment

• Font Size
                    Acqua fredda e sapone di marsiglia.................

Comment

• Font Size
                      idropulitrce

Comment

• Font Size
                        E perch? non andarci all'autolavaggio, sotto i rulli indossando la tuta, con 2 saponette di marsiglia sotto le ascelle per dargli anche il profumo di pulito?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hellcat22 View Post
                          si in lavatrice a 30? gradi .... scherzi a parte l'unica ? provare a far un giro di telefonate ... io cmq la mia la lavo da me, latte detergente (ma senza passare il cotone da un colore all'altro se no puoi fare danni) e Nivea se vuoi ammorbidirla ...

ciao Banny ... finalmente un altro nostrano oltre a nitronori
                          ciao vecio!!! io sono sempre su a san giorgio, r1 2004 blu e tuta daidegas magari ci siamo gia' visti

Comment

• Font Size
                            allora ragazzi,anch'io me la pulisco con sapone neutro e poi via di crema per ammorbidire la pelle,ma volevo farla lavare completamente,cmq grazie

Comment

X
                            Working...
                            X