oggi ho visto dei guanti clover rs-4 a buon prezzo,qualcuno di voi li ha comprati?com vi trovate?sono morbidi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti Clover rs4
Collapse
X
-
io posso solo darti un parere sugli rs3 che possiedo..
li trovo ottimi ma rispetto le altre marche vestono una taglia in meno.
la cosa che mi ha convinto a comprarli è stata la totale mancanza di "raschiamenti" interni dovuti alle protezioni, cosa molto fastidiosa che succede anche con guanti più blasonati
-
penso di si, è la cifra che ho pagato io gli rs3 un paio d'anni fa
comunque se ancora non l'hai fatto, prova anche altre marche giusto per farti un'idea
io per stivali e guanti ho fatto così.. e alla fine ho preso i clover e come stivali i sidi vertebra 2, mi calzano alla perfezione.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio posso solo darti un parere sugli rs3 che possiedo..
li trovo ottimi ma rispetto le altre marche vestono una taglia in meno.
la cosa che mi ha convinto a comprarli ? stata la totale mancanza di "raschiamenti" interni dovuti alle protezioni, cosa molto fastidiosa che succede anche con guanti pi? blasonati
gli rs4 li ho provati di sfuggita, sono un'evoluzione del 3 e in pi? hanno una protezione (in carbonio se non ricordo male) anche sull'esterno del polso. a primo acchito quella mi dava un po' fastidio ma sicuramente ? solo questione di farli adattare.
Comment
X
Comment