Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Clover rs4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Clover rs4

oggi ho visto dei guanti clover rs-4 a buon prezzo,qualcuno di voi li ha comprati?com vi trovate?sono morbidi?

• Font Size
    io posso solo darti un parere sugli rs3 che possiedo..
    li trovo ottimi ma rispetto le altre marche vestono una taglia in meno.
    la cosa che mi ha convinto a comprarli è stata la totale mancanza di "raschiamenti" interni dovuti alle protezioni, cosa molto fastidiosa che succede anche con guanti più blasonati

Comment

• Font Size
      gli rs 4 dovrebbero essere l'evoluzione per cui in teoria conservare i pregi...li ho provati ed effettivamente mi sta la M...110 euri ? un buon prezzo?

Comment

• Font Size
        penso di si, è la cifra che ho pagato io gli rs3 un paio d'anni fa

comunque se ancora non l'hai fatto, prova anche altre marche giusto per farti un'idea

io per stivali e guanti ho fatto così.. e alla fine ho preso i clover e come stivali i sidi vertebra 2, mi calzano alla perfezione.

Comment

• Font Size
          ne ho provati, e anche rispetto ai miei vecchi frank thomas sono un'altra cosa...credo che li comprer?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io posso solo darti un parere sugli rs3 che possiedo..
            li trovo ottimi ma rispetto le altre marche vestono una taglia in meno.
            la cosa che mi ha convinto a comprarli ? stata la totale mancanza di "raschiamenti" interni dovuti alle protezioni, cosa molto fastidiosa che succede anche con guanti pi? blasonati
            quoto il giudizio sugli rs3! soprattutto per quanto riguarda i contatti con le protezioni esterne. avevo provato gli alpinestar e le nocche delle dita mi andavano a premere sulle protezioni...quindi scartati al volo.

gli rs4 li ho provati di sfuggita, sono un'evoluzione del 3 e in pi? hanno una protezione (in carbonio se non ricordo male) anche sull'esterno del polso. a primo acchito quella mi dava un po' fastidio ma sicuramente ? solo questione di farli adattare.

Comment

• Font Size
              l'unica cosa che non mi piace è che essendo lunghi mi coprono la scritta aprilia sulle braccia

vanesioooo

Comment

• Font Size
                li ho comprati, bianchi e neri....che con la tutina rc100 ci stanno proprio benone!

Comment

X
                Working...
                X