Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' il mio stesso dubbio ... pi? che altro ho paura che rovini le manopole ...
io non per le manopole ma per il semimanubrio stesso.
so di uno che l'ha spezzato tirando forse troppo, oppure perch? era incrinato quel semi... ma rimane il fatto che per la moto, che non ha impedimenti come gli scooter, preferisco fissare alle piastre.
io non per le manopole ma per il semimanubrio stesso.
so di uno che l'ha spezzato tirando forse troppo, oppure perch? era incrinato quel semi... ma rimane il fatto che per la moto, che non ha impedimenti come gli scooter, preferisco fissare alle piastre.
anch'io conosco una persona a cui ? successo.. gli ? partito il semimanubrio, per fortuna mentre aveva la moto sul carrello e non quando era in fondo al rettilineo del mugello in staccata!!
anch'io conosco una persona a cui ? successo.. gli ? partito il semimanubrio, per fortuna mentre aveva la moto sul carrello e non quando era in fondo al rettilineo del mugello in staccata!!
E' il mio stesso dubbio ... pi? che altro ho paura che rovini le manopole ...
Io le uso da circa un anno e vanno benissimo,l'unico problema incontrato ? dipeso da un mio errore,nella paura di lasciare la moto "lenta" ho esagerato nel
serraggio e mi sono scorse le manopole e l'accelleratore non tornava pi? nella posizione di "riposo" in decelerazione.
Leggendo le istruzioni mi sono accorto che le forcelle dovevano essere compresse da un minimo di 5 cm ad un massimo di 10 cm. quindi rimanendo
in questo intervallo ho risolto il problema.
Comment