Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore Di Marcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indicatore Di Marcia

Ciao a tuttiiiiiii!!!!!!
    ho visto in giro per vari giornali e riviste che esiste un dispositivo che indica la marcia da montere sopra la strumentazione. Volevo sapere se qualcuno ce l'ha gi? e se ? una cosa valida e soprattutto, dato le svariate marche in circolazione e i tanti prezzi, se avete qualche dritta da darmi!!!!!
    grazieeee ciao!!!! :

• Font Size
    NOn è indispensabile, ma diciamo che è utile!!!

Praticamente quando cambi marcia appena rilasci la frizione ti indica la marcia inserita, calcolando il rapporto velocità-giri motore.

Penso che il funzionamento sia per tutti lo stesso, al massimo le differenze sono nell'estetica e in variazioni di millisecondi sul ritardo con cui appare la marcia inserita.

Io monto il geartronic della pzracing e dopo 2 anni non ho mai avuto nessun problema, funziona benissimo. Ho preso quello perchè a suo tempo era in offerta. Ora mi pare sia in offerta per noi di ddg quello della starlane.

Comment

• Font Size
      Grazie mille per la risp!!! mi dicevi che per noi di ddg ? in offerta quello della starlane giusto? solo che io sono appena entrata in questa comunity e non ho molta dimestichezza! mi potresti dire dove andare a vedere per aperne di piu'? Grazie ancora!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Francysv View Post
        mi dicevi che per noi di ddg ? in offerta quello della starlane giusto?
        Sono interessato pure io... dicci dicci!

Comment

• Font Size
          io ho il GPT comodissimo, evito di cercare di mettere la 7^ e di fare le rotonde in 3^ o 1^!!! una gran comodità!!

Comment

X
          Working...
          X