Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao regass, ho preso il crx starlane ( MITICI IN TUTTO). so che esistono supporti da montare sullo sterzo ma non ne trovo ora, qualcuno sa aiutarmi? assie assie
Io i supporti me li autoproduco. rezza di metallo forato, larga 1,5 cm facilmente malleabile. Per il contamarce l'ho fissata con un foro ad una vite che tiene il cruscotto e piegandolo nei punti forati ho creato un bel supporto. Poi ho verniciato di nero così sembra un tutt'uno con il cruscotto. Poi l'ho fissato con il velcro.
Io i supporti me li autoproduco. rezza di metallo forato, larga 1,5 cm facilmente malleabile. Per il contamarce l'ho fissata con un foro ad una vite che tiene il cruscotto e piegandolo nei punti forati ho creato un bel supporto. Poi ho verniciato di nero cos? sembra un tutt'uno con il cruscotto. Poi l'ho fissato con il velcro.
Facile, a costo zero e stabile.
Anch'io ho adottato la stessa tattica.............
Comment