Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supporto cronometro, si trova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supporto cronometro, si trova?

ciao regass, ho preso il crx starlane ( MITICI IN TUTTO). so che esistono supporti da montare sullo sterzo ma non ne trovo ora, qualcuno sa aiutarmi? assie assie

• Font Size
    we we nessuno che sa dove trovarli? ce l'avete tutti velcrato da qualche parte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      we we nessuno che sa dove trovarli? ce l'avete tutti velcrato da qualche parte?
      penso di si...? comodo e veloce

Comment

• Font Size
        Io i supporti me li autoproduco. rezza di metallo forato, larga 1,5 cm facilmente malleabile. Per il contamarce l'ho fissata con un foro ad una vite che tiene il cruscotto e piegandolo nei punti forati ho creato un bel supporto. Poi ho verniciato di nero così sembra un tutt'uno con il cruscotto. Poi l'ho fissato con il velcro.

Facile, a costo zero e stabile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio View Post
          Io i supporti me li autoproduco. rezza di metallo forato, larga 1,5 cm facilmente malleabile. Per il contamarce l'ho fissata con un foro ad una vite che tiene il cruscotto e piegandolo nei punti forati ho creato un bel supporto. Poi ho verniciato di nero cos? sembra un tutt'uno con il cruscotto. Poi l'ho fissato con il velcro.

Facile, a costo zero e stabile.
          Anch'io ho adottato la stessa tattica.............

Comment

• Font Size
            io l'ho fissato sulla piastra di sterzo con due fascette

Comment

• Font Size
              io l'ho fissato in una vite che tiene il cupolino, naturalmente avendo fatto una piastra in alluminio malleabile piegata a doc

Comment

X
              Working...
              X