chi la conosce? chi mi sa dire se sono buone e abbastanza robuste? le ho trovate usate per il 636 03...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marca carene vtr "zambo"
Collapse
X
-
fanno pieta...le ho avute sulla veccia moto e per farle stare insieme al posto dlle viti usavo il nastro ameriano!non combaciave niente.se ti servon carene da battaglia e con poco (x poco meno di 100 euro tutte le carene) ok altimenti lascia stare!
questo ? il mio parere ...io ammetto che son molto pignolo quindi vediam che dicono gli altri
Comment
-
Originally posted by frecciaverde View Postfanno pieta...le ho avute sulla veccia moto e per farle stare insieme al posto dlle viti usavo il nastro ameriano!non combaciave niente.se ti servon carene da battaglia e con poco (x poco meno di 100 euro tutte le carene) ok altimenti lascia stare!
questo ? il mio parere ...io ammetto che son molto pignolo quindi vediam che dicono gli altri
Comment
-
Originally posted by frecciaverde View Postfanno pieta...le ho avute sulla veccia moto e per farle stare insieme al posto dlle viti usavo il nastro ameriano!non combaciave niente.se ti servon carene da battaglia e con poco (x poco meno di 100 euro tutte le carene) ok altimenti lascia stare!
Quoto.....qualit? pessima....
vanno bene solo x girare e sono propio "carene da battaglia"....
Comment
-
Sputer
- Jan 2005
- 320
- 39
- Maschio
- 0
- russi (RA)
- studente in piegologia applicata
- aprilia rsv 1000r
- Send PM