Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marca carene vtr "zambo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marca carene vtr "zambo"

chi la conosce? chi mi sa dire se sono buone e abbastanza robuste? le ho trovate usate per il 636 03...

• Font Size
    zambo c'era gi? negli anno 80 ed era forse l'unica che si trovava sempre sulle piste.
    per? sinceramente non so dirti come si siano evoluti..

Comment

• Font Size
      fanno pieta...le ho avute sulla veccia moto e per farle stare insieme al posto dlle viti usavo il nastro ameriano!non combaciave niente.se ti servon carene da battaglia e con poco (x poco meno di 100 euro tutte le carene) ok altimenti lascia stare!

questo ? il mio parere ...io ammetto che son molto pignolo quindi vediam che dicono gli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciaverde View Post
        fanno pieta...le ho avute sulla veccia moto e per farle stare insieme al posto dlle viti usavo il nastro ameriano!non combaciave niente.se ti servon carene da battaglia e con poco (x poco meno di 100 euro tutte le carene) ok altimenti lascia stare!

questo ? il mio parere ...io ammetto che son molto pignolo quindi vediam che dicono gli altri
        ihihih grande ma il tipo kiede 200 gia verniciate... poi io dovrei fargli i fori fari perke nn ho furgone quindi me sa ke nn me cunvien...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciaverde View Post

Quoto.....qualit? pessima....

vanno bene solo x girare e sono propio "carene da battaglia"....

Comment

• Font Size
            lascia perdere le zambo non riesci a farle combaciare neanche dopo morto

Comment

• Font Size
              le zambo per aprilia solo perfette!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X