Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto per problemi di acquisizione da microcamera (abbinata a telecamera)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo aiuto per problemi di acquisizione da microcamera (abbinata a telecamera)

Ragazzi ho un problema, mi sono fatto imprestare da un amico una microcamera da installare sulla moto da pista abbinata alla mia telecamera con uscita analogica (Canon MV 730i),
    Una volta installata con tutti i suoi cavi audio, video e alimentazione, ho abilitato dalla telecamera l?entrata analogica. Riesco a vedere l?immagine (che vedo con la microcamera) sul video della telecamera, solo che quando vado per spingere il pulsante per registrare l?immagine mi dice che ho la memoria piena?! (anche se vuota!)
    Ho provato in 3000 modi dal men? impostazioni per far si che non memorizzo sulla memory ma che registro sul nastrino, ma niente da fare non riesco?! (dal menu risulta abilitata la registrazione sul nastrino ma quando provo di registrare non riescoo?!)
    C?? un qualche ***** di roba da attivare?!?!
    Spero di essermi spiegato

• Font Size
    mi sa che devi far partire la registrazione con il telecomando.

Comment

• Font Size
      Giura, veramente...?!?!? E perche dal telecomando prenderebbe il comando di registrazione e invece dal pulsantino no? (la mia è solo una curiosità!)

Comment

• Font Size
        Yes, ce l'ho anch'io e la registrazione va fatta partire per forza dal telecomando!!!!Se poi la metti i pausa la puoi far ripartire dalla videocamera, se no solo telecomando!!

Comment

• Font Size
          ottimo a sapersi

Comment

• Font Size
            infatti non so ma
            a me cosi succede, anzi non sapevo che potevo metterla in pausa e poi farla ripartire, una volta avviato con il telecomando.
            comunque la soluzione telecamera midv canon+ telecamerina a colori (buona 100-150€) è la soluzione migliore, con una resa veramente ottima.
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              infatti non so ma
              a me cosi succede, anzi non sapevo che potevo metterla in pausa e poi farla ripartire, una volta avviato con il telecomando.
              comunque la soluzione telecamera midv canon+ telecamerina a colori (buona 100-150?) ? la soluzione migliore, con una resa veramente ottima.
              ciao
              Io di solito la faccio partire con il telecomando e la metto in pausa,poi metto la videocamera nel codone e prima di partire gli do' il paly dalla video!(controllando dal monitor che parta!!!

Comment

• Font Size
                io so quasi 2 anni che mi so comprato tutto, telecamera-telecamerina.-microfono amplioficato cavi ecc e pratiamente l'avrò usata 2 volte.
                infatti un bel video lo devo porprio fare
                e che quando incominci a fare un pò sul serio non c'è tempo per ste cose.

P.S.
                mi raccomando feteli vedere sti video

Comment

• Font Size
                  Il problema a sto punto ? un'altro....
                  Dove ho messo il telecomandoooo?!?!?!

Comment

X
                  Working...
                  X