Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciare un casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciare un casco

vi spego: il 18 vado al mugello a girare e il fine settimana scorso mi si e' rotta una delle placchette laterali che tengono la visiera del casco ( arai rx7-rr4 ). direte voi .. che culo col tempo delle consegne dei ricambi arai.... infatti dico anch'io...che culo!!

cmq ho trovato due placchette che vanno bene sul mio casco, tranne che come colore non c'entrano niente!!!

ora, sono comunque tranquillo perche colori giusti o no, il casco è sicuro anche così.

siccome però anche l'occhio vuole la sua parte, vorrei farle completamente nere, che anche se non perfette, starebbero comunque bene sul mio casco.

il casco in questione è questo

domanda: qualcuno di voi ha mai verniciato un casco con buoni risultati?? come avete fatto. più che altro come faccio a rendere le placchette lucide come lo è il casco?? più che il colore mi preoccupa la differenza di finitura tra il casco e le placchette stesse.

gazie
    Last edited by TUONO FIORENTINO; 09-05-07, 19:53.

• Font Size
    aerografo...... magari anche qualche carrozziere.

Ma che strano si son rotte le placchette ad un casco da 6 milioni di dollari

Comment

• Font Size
      Credo Sia Stata La Mia Maialaggine Nel Cambiare Le Visiere..

Comment

• Font Size
        Se trovi una carrozzeria che ti fa il lavoro, credo che ti costerebbe meno.

Comment

• Font Size
          Falle aerografare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
            Credo Sia Stata La Mia Maialaggine Nel Cambiare Le Visiere..

Allora ce ne sono moltissimi come te!!!
            Mi sa che i tempi di consegna sono lunghi + per l'elevata quantit? di ricambi richiesti che per lentezza dell'azienda

Comment

X
            Working...
            X