Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dainese gilet wave con neck

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dainese gilet wave con neck

cosa ne pensate?? io sn un fanatico delle protezioni solo le top di gamma in particolare il paraschiena!! può salvare dalla carrozella a vita
    ma questo sistema neck è protettivo per la cervicale o è un modo di farti stancare meno nei lunghi viaggi perchè ti sostiene il collo??
    mi sembra starno che nelle competizioni non ci sia................
    Last edited by mauro46; 09-05-07, 16:36.

• Font Size
    mica male.. how much?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      mica male.. how much?
      250 di listino, ma da motorama sar? 190 /200, considera che solo il paraschiena wave l'ho pagato 100!!

Comment

• Font Size
        eh beh e sono 150-100 per il resto, che non è complesso come il paraschiena...

azz la sicurezza ce la fan pagare .. sob

Comment

• Font Size
          eh beh e sono 150-100 per il resto, che non ? complesso come il paraschiena...

azz la sicurezza ce la fan pagare .. sob
          dainese ? dainese

Comment

• Font Size
            eh si ma l'euro è l'euro...

Comment

• Font Size
              Secondo me serve per farti stancare meno in lunghi viaggi...avevo sentito dire che anche il paraschiena per esempio, deve essere tenuto il pi? in basso possibile proprio perch? in caso di caduta se toccasse il collo nella parte posteriore potrebbe causare dei danni!! Per sentito dire n?! So che le tute con la gobba posteriore limitano invece i movimenti della testa indietro e forniscono cosi un contributo alla sicurezza...certo che, come dicevi giustamente tu, ? strano che nelle competizioni non ci sia ancora niente del genere, pensando anche a quei supporti che usano in F1!! Forse il limite nel campo motociclistico resta il fatto che comunque va lasciata una certa mobilit?...boh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Secondo me serve per farti stancare meno in lunghi viaggi...avevo sentito dire che anche il paraschiena per esempio, deve essere tenuto il più in basso possibile proprio perchè in caso di caduta se toccasse il collo nella parte posteriore potrebbe causare dei danni!! Per sentito dire nè! So che le tute con la gobba posteriore limitano invece i movimenti della testa indietro e forniscono cosi un contributo alla sicurezza...certo che, come dicevi giustamente tu, è strano che nelle competizioni non ci sia ancora niente del genere, pensando anche a quei supporti che usano in F1!! Forse il limite nel campo motociclistico resta il fatto che comunque va lasciata una certa mobilità...boh!
                si mi sa che è così io mi ero illuso che fosse una roba tipo formula 1 ma se non ce l'ha rossi vuol dire che è da turismo per la gobba si serve per l'aerodinamica e per sostenere il collo nelle accellerazioni cmq ha anche un'imprtnate funzione anti-shock! chiaro va abbinata al paraschiena ! io ce l'ho anche sul giubbino il dainese kirishima
                Last edited by mauro46; 09-05-07, 17:05.

Comment

• Font Size
                  eh si ma l'euro ? l'euro...
                  MAI risparmiare sulla sicurezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    MAI risparmiare sulla sicurezza
                    co sti prezzi la vedo grigia!!!

Comment

• Font Size
                      il paraschiena è ok mi convince poco la protezione x il collo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        il paraschiena ? ok mi convince poco la protezione x il collo
                        quella del collo convinve poco anche me ma quella sul torace ? molto utile

Comment

• Font Size
                          Si, anche a me quella del torace per le costole attira molto, sul catalogo dainese ? presente anche solo quella singolarmente, da abbinare al paraschiena. Ho visto qualcosa del genere per proteggere le costole anche della Gimoto, solo non so se sono effettivamente utili e se sopratutto non rompono le scatole sotto la tuta, o appoggiandosi sul serba!! Che dite? So solo che ultimamente ho sentito diversi che si sono rotti o incrinati delle costole

Comment

• Font Size
                            Questo articolo ? il top di gamma se dovete indossarlo sotto la tuta o un giubbotto.
                            La protezione del collo oltre a proteggere le vertebre cervicali ripara anche le scapole, il che ? solo un bene.
                            250 euro non sono pochi ma il collo ? uno solo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Si, anche a me quella del torace per le costole attira molto, sul catalogo dainese ? presente anche solo quella singolarmente, da abbinare al paraschiena. Ho visto qualcosa del genere per proteggere le costole anche della Gimoto, solo non so se sono effettivamente utili e se sopratutto non rompono le scatole sotto la tuta, o appoggiandosi sul serba!! Che dite? So solo che ultimamente ho sentito diversi che si sono rotti o incrinati delle costole
                              dov'? ??????

Comment

X
                              Working...
                              X