Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova tuta Ciporex28 Gimoto
Collapse
X
-
Che bella... bianca sul petto e sulla schiena!
Belle anche le scritte DAIDEGAS.IT si possono mettere anche su altre tute? Gratis ovviamente offre mito?!?!
Per mettere il nome su una tuta già pronta che si spende?E mettere un paio di scritte daidegas.it come da foto?
-
Originally posted by Lorycrf View PostChe bella... bianca sul petto e sulla schiena!
Belle anche le scritte DAIDEGAS.IT si possono mettere anche su altre tute? Gratis ovviamente offre mito?!?!
Per mettere il nome su una tuta già pronta che si spende?E mettere un paio di scritte daidegas.it come da foto?
Sono costosissime mi sembra che io CIPOREX l'ho pagato 150 euro more or less...
Senti Davide che è un'uomo Gimoto...
sennò ti dò il numero della sarta di Bologna di Ducati che lei lo fàLast edited by ciporex; 09-05-07, 09:20.
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View PostMa io sono di Torino.. mi conviene passare a Milano.. magari dopo gli mando una email...
Si sento anche mito e vediamo che mi dice in dainese, visto che ho una dainese..
ti conviene farlo fare da una ditta che f? solo questo
la tuta la spedisci e via...
Comment
-
-
ciao
bella tuta niente da dire
a voler spaccare il capello in quattro manca il verde che col bianco ed il rosso fanno il Tricolore
Il nero c'è
le insegna sociali del forum ci sono
una scritta NOI TIREREMO DIRITTO non ci starebbe male ma va a gusti
ettoreLast edited by ett69; 09-05-07, 10:48.
Comment
-
Molto bella!!! Caspita!!! Complimenti!!!
Se dovessi farmela fare per me, la farei cos? ma col verde al posto del rosso!!!
Molto belle anche le protezioni sulla spalla!!! Sono in titanio???
Comment
X
Comment