Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spidi R2 kangaroo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spidi R2 kangaroo

Ragazzi l'ho presa...anche se pensavo di comprarne una nuova a fine stagione (siccome per quest'anno non ho la moto per la pista e pensavo di partire con la prossima stagione ) l'ho vista, l'ho provata, me ne sono innamorato, era l'ultima che avevano ed era della mia taglia, con uno sconto mica da ridere...ho pensato "quando mai mi ricapita" di trovare una tuta alto di gamma (sulla carta mi ? sempre piaciuta), del colore giusto, della mia taglia (veste alla perfezione) e con un buonissimo sconto??

Qualcuno di voi l'ha provata e sa dirmi qualcosa?? E Spidi, come marchio rispetto alla concorrenza che dite??

Detto questo la tuta ? super leggera e super traforata, l'unico dubbio che mi viene ?, essendo la pelle pi? leggera, non sar? mica meno protettiva in caso di caduta o non si scalder? tanto di pi? in caso di scivolata??

• Font Size
    Bellissima complimenti.
    Quanto ai dubbi, vai tranquillo, la tuta in kang. ? + sottile semplicemente xch? ha una resistenza decisamente superiore alla pelle bovina, a parit? di spessore, da qu? la possibilit? di renderla + sottile.
    Se non mi sbaglio pelle bovina 1,2mm, canguro 0,8mm o qualcosa del genere.

Comment

• Font Size
      Bellissima!! io ho la tua stessa tuta e sono super contento!! ? leggerissima e veste come una su misura. Da quando ce l' ho non sono pi? riuscito a portare le dainese
      Fortunatamente non ci sono mai caduto per cui non ti so dire

Comment

• Font Size
        SPIDI ? una GARANZIA

E poi mi dicono che per le tute di gamma alta in caso di caduta spedendogliela loro te la ricertificano.

Comment

• Font Size
          vai tranquillo
          la spidi è l'unica marca che mi veste alla perfezione nonostante io abbia un fisico nn standardissimo!!

il canguro è più leggere per il motivo che ti hanno detto sopra ma è sicuramente più protettivo...
          nn puoi pagare molto di più un prodotto qualitativamente inferiore!!!

aaaaaauuuuuuugggggguuuuurrrrrriiiii!!!!

Comment

• Font Size
            Bene bene, sapevo che la pelle di canguro fosse migliore ma mi sfuggivano i motivi, non avevo mai approfondito! Grazie delle dritte...

SPIDI ? una GARANZIA

E poi mi dicono che per le tute di gamma alta in caso di caduta spedendogliela loro te la ricertificano.
            Speriamo di non averne mai bisogno, per?...FIGATA!

Bellissima!! io ho la tua stessa tuta e sono super contento!! ? leggerissima e veste come una su misura. Da quando ce l' ho non sono pi? riuscito a portare le dainese
            Fortunatamente non ci sono mai caduto per cui non ti so dire .
            Caspita, anche a me calza come fosse su misura, sono rimasto colpito sopratutto da questo aspetto!

Comment

• Font Size
              Bellissima Tuta, identica alla mia!!!!!

Comment

• Font Size
                Vedo che ne hanno vendute... Giusto per curiosit?, l'avete pagata piena o scontata? Se si, con quale percentuale? So che non ? un modello uscito ieri, quindi ? accettabile trovarla con un p? di sconto ma nonostante questo non ne ho trovate scontate in altri negozi oltre a quello presso cui l'ho acquistata...di listino era 1200, con 35% di sconto era a 779, a me sembrava un affare! Tra l'altro oggi ho avuto modo di toccar con mano alcuni modelli top di gamma di quest'anno, della Alpinestar e altri...niente da dire, belle e costruite bene, per? erano a 1800 euro...io non per dire ma non ho rilevato particolari costruttivi cosi diversi, anzi!

Comment

• Font Size
                  Ciao,nn l'ho provata ma 2 amici ci si trovano divinamente,1 l'ha testata all'arrabiata 2.....velocita' di inizio scivolata irca 190 km/h.....risultato......lui danni ZERO!.....alla tuta ? stato sostituito il.....posteriore ma solo per scrupolo.....complimenti per l'acquisto.

Comment

• Font Size
                    Secondo me 779 e' un buon prezzo, ne avevo trovata una a 750 in straoffertona da un amico che le vende!Quindi 29 euro di differenza non mi sembrano molti! Comunque complimenti,a parte che ce l'ho anch'io,e' ottima tuta secondo me!!

Comment

X
                    Working...
                    X