Ragazzi l'ho presa...anche se pensavo di comprarne una nuova a fine stagione (siccome per quest'anno non ho la moto per la pista e pensavo di partire con la prossima stagione ) l'ho vista, l'ho provata, me ne sono innamorato, era l'ultima che avevano ed era della mia taglia, con uno sconto mica da ridere...ho pensato "quando mai mi ricapita" di trovare una tuta alto di gamma (sulla carta mi ? sempre piaciuta), del colore giusto, della mia taglia (veste alla perfezione) e con un buonissimo sconto??
Qualcuno di voi l'ha provata e sa dirmi qualcosa?? E Spidi, come marchio rispetto alla concorrenza che dite??
Detto questo la tuta ? super leggera e super traforata, l'unico dubbio che mi viene ?, essendo la pelle pi? leggera, non sar? mica meno protettiva in caso di caduta o non si scalder? tanto di pi? in caso di scivolata??
Qualcuno di voi l'ha provata e sa dirmi qualcosa?? E Spidi, come marchio rispetto alla concorrenza che dite??
Detto questo la tuta ? super leggera e super traforata, l'unico dubbio che mi viene ?, essendo la pelle pi? leggera, non sar? mica meno protettiva in caso di caduta o non si scalder? tanto di pi? in caso di scivolata??
Comment