Originally posted by desmopiega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete visto il mess di ARAI sul sito?
Collapse
X
-
Originally posted by Umbo View PostParole SANTISSIME
x europa BELGIO se non sbaglio
America / Orlando *hanno standard di sicurezza bassissima
Jappone non so....
sono proprio materiali differneti!
cmq se non aggiornano la tecnologia stanno rimanendo indietro rispetto a gli altri produttori!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
he eh e he e sono patetici questi della BER....adesso anche la falsa storia delle calzate diverse....seeeee l'arai fa gia' 6 diverse calotte per 9 taglie...immagino ne facciano delle altre cosi' per complicarsi la vita......ma daiiiiii , io penso invece, al quel poveretto che ci crede a queste storielle e corre a comprarsi il casco da 900 euro...magari a rate....Last edited by andrealako; 09-05-07, 12:16.
Comment
-
Originally posted by andrealako View Posthe eh e he e sono patetici questi della BER....adesso anche la falsa storia delle calzate diverse....seeeee l'arai fa gia' 6 diverse calotte per 9 taglie...immagino ne facciano delle altre cosi' per complicarsi la vita......ma daiiiiii , io penso invece, al quel poveretto che ci crede a queste storielle e corre a comprarsi il casco da 900 euro...magari a rate....
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postscusa ma nn credo proprio che arai abbia aggiunto altre calotte per fare caschi agli americani , altri per gli europei e altri per i jappy , dai nn prendiamoci per il culo eh
Fermo restando che effettivamente tra un continente e l'altro ci sono differenze morfologiche, la testa ? sempre pi? o meno rotonda quindi come ho gi? detto un casco USA o Giappone pu? andare bene anche ad un'Europeo!!!
Comment
-
Originally posted by antoyoshi View Posttra un po magari esce fuori la storia della calotta su misura..funziona cosi..ti fai il calco in gesso della tua capoccia..la porti all'importatore..e loro dopo alcuni giorni ti fanno avere la tua calottina ad hoc.
Comment
-
Originally posted by magnum_73 View PostChe cambia non ? la costosa calotta esterna ma quella interna in polistirolo che tra stampi e materiale costano una cavolata!
Fermo restando che effettivamente tra un continente e l'altro ci sono differenze morfologiche, la testa ? sempre pi? o meno rotonda quindi come ho gi? detto un casco USA o Giappone pu? andare bene anche ad un'Europeo!!!
Considerando poi che io sono reggiano e ho la testa quadra, il produttore deve fare un casco apposta, quindi lievita per i reggiani il costo di un altro terzo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by antoyoshi View Posttra un po magari esce fuori la storia della calotta su misura..funziona cosi..ti fai il calco in gesso della tua capoccia..la porti all'importatore..e loro dopo alcuni giorni ti fanno avere la tua calottina ad hoc.
...non credo proprio...di solito il cliente vuole comprare subito quello che acquista, non ama farsi prendere le misure, sborsare 900 e grazie ci vediamo tra un mese...forse....scherzi a parte ? una cosa che secondo me ? irrealizzabile...poi non lo so
Comment
X
Comment