Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete visto il mess di ARAI sul sito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmopiega View Post
    scusa ma nn credo proprio che arai abbia aggiunto altre calotte per fare caschi agli americani , altri per gli europei e altri per i jappy , dai nn prendiamoci per il culo eh
    Parole SANTISSIME

    Comment


    • Font Size
      #17
      diciamo che lo abbia fatto o meno....a noi interessa poco!!!!

      ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zac1986 View Post
        Ma comprate uno Shoei che almeno per pulir la visiera non si spacca!!!

        Hai ragione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Umbo View Post
          Parole SANTISSIME
          no sono diverse perch[ vengano proprio costruiti nei 3 continenti in modo differente.

          x europa BELGIO se non sbaglio

          America / Orlando *hanno standard di sicurezza bassissima

          Jappone non so....

          sono proprio materiali differneti!

          cmq se non aggiornano la tecnologia stanno rimanendo indietro rispetto a gli altri produttori!

          Comment


          • Font Size
            #20
            he eh e he e sono patetici questi della BER....adesso anche la falsa storia delle calzate diverse....seeeee l'arai fa gia' 6 diverse calotte per 9 taglie...immagino ne facciano delle altre cosi' per complicarsi la vita......ma daiiiiii , io penso invece, al quel poveretto che ci crede a queste storielle e corre a comprarsi il casco da 900 euro...magari a rate....
            Last edited by andrealako; 09-05-07, 12:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrealako View Post
              he eh e he e sono patetici questi della BER....adesso anche la falsa storia delle calzate diverse....seeeee l'arai fa gia' 6 diverse calotte per 9 taglie...immagino ne facciano delle altre cosi' per complicarsi la vita......ma daiiiiii , io penso invece, al quel poveretto che ci crede a queste storielle e corre a comprarsi il casco da 900 euro...magari a rate....
              tra un po magari esce fuori la storia della calotta su misura..funziona cosi..ti fai il calco in gesso della tua capoccia..la porti all'importatore..e loro dopo alcuni giorni ti fanno avere la tua calottina ad hoc.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmopiega View Post
                scusa ma nn credo proprio che arai abbia aggiunto altre calotte per fare caschi agli americani , altri per gli europei e altri per i jappy , dai nn prendiamoci per il culo eh
                Che cambia non ? la costosa calotta esterna ma quella interna in polistirolo che tra stampi e materiale costano una cavolata!
                Fermo restando che effettivamente tra un continente e l'altro ci sono differenze morfologiche, la testa ? sempre pi? o meno rotonda quindi come ho gi? detto un casco USA o Giappone pu? andare bene anche ad un'Europeo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by antoyoshi View Post
                  tra un po magari esce fuori la storia della calotta su misura..funziona cosi..ti fai il calco in gesso della tua capoccia..la porti all'importatore..e loro dopo alcuni giorni ti fanno avere la tua calottina ad hoc.
                  Non c'? pi? bisogno di calchi, ci sono le scansioni ottiche.....In teoria sarebbe gi? fattibile ma i prezzi non lo consentono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by magnum_73 View Post
                    Che cambia non ? la costosa calotta esterna ma quella interna in polistirolo che tra stampi e materiale costano una cavolata!
                    Fermo restando che effettivamente tra un continente e l'altro ci sono differenze morfologiche, la testa ? sempre pi? o meno rotonda quindi come ho gi? detto un casco USA o Giappone pu? andare bene anche ad un'Europeo!!!
                    ...difatti, considerando il costo del polistirolo al chilo pi? o meno il prezzo raddoppia...
                    Considerando poi che io sono reggiano e ho la testa quadra, il produttore deve fare un casco apposta, quindi lievita per i reggiani il costo di un altro terzo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il vero problema allora c'è quando il cliente è una testa di ca..o, in quel caso l'ergonomia cambia completamente
                      Last edited by magnum_73; 09-05-07, 13:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        infatti
                        lui si che è diverso sa tutte le alrte forme dei vari continenti!!

                        ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by antoyoshi View Post
                          tra un po magari esce fuori la storia della calotta su misura..funziona cosi..ti fai il calco in gesso della tua capoccia..la porti all'importatore..e loro dopo alcuni giorni ti fanno avere la tua calottina ad hoc.

                          ...non credo proprio...di solito il cliente vuole comprare subito quello che acquista, non ama farsi prendere le misure, sborsare 900 e grazie ci vediamo tra un mese...forse....scherzi a parte ? una cosa che secondo me ? irrealizzabile...poi non lo so

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vecchiaiolo View Post
                            .....anche perch? la diversa conformazione di un casco non ne triplica il prezzo!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X