Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe Da Moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarpe Da Moto

    Ciao ho provato gli stivaletti ma proprio non mi trovo qualcuno potrebbe consiglairmi delle scarpe da moto...magari un p? protettive...GRAZIE

  • Font Size
    #2
    proprio sta settimana ci sono due pagine dedicate alle scarpe su sporautomoto... dagli un'occhiata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti consiglio le Falco .. rapporto qualità prezzo ottimo. Io le ho prese per la minimoto e per i giretti senza tuta e mi trovo benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..ora,oltre al modello Stroke per le minimoto hanno fatto il modello espressamente dedicato alle moto,dal momento che anche io lo scorso anno ne avevo vendute tante a motocilcisti...il modello NOVO...
        cosigliatissimi!!!!!!!!...sono un paio di calze..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ferro View Post
          ..ora,oltre al modello Stroke per le minimoto hanno fatto il modello espressamente dedicato alle moto,dal momento che anche io lo scorso anno ne avevo vendute tante a motocilcisti...il modello NOVO...
          cosigliatissimi!!!!!!!!...sono un paio di calze..
          Link del sito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si infatti hanno fatto anche gli stivali da moto, molto belli e costano poco ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Si infatti hanno fatto anche gli stivali da moto, molto belli e costano poco ...
              A proposito degli stivali da moto della Falco, mi ha impressionato luned? un ragazzo ke durante il corso di guida ? caduto a nemmeno 30 km/h, bene lui ovviamente ? incolume tranne l'allucione che si ? tagliato/abraso x? lo stivale si ? letteralemente consumato ed aperto
              Guardando la foto sul sito il modello mi pare fosse il sirius314, non voglio dare giudizi o criticare o fare cattiva pubblicit? per? la cosa mi ha lasciato perplesso.
              Io, purtroppo, sono cascato diverse volte ed a velocit? ben superiori ma mai gli stivali mi si erano aperti cos?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di questi 2 modelli qualè quello che si avvicina di più come morbidezza ad una scarpa da tennis normale???Lo sò che non potrò mai pretendere super morbidezza ma non mi và di fare un altro acquisto pe poi non utilizzarle...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  A proposito degli stivali da moto della Falco, mi ha impressionato luned? un ragazzo ke durante il corso di guida ? caduto a nemmeno 30 km/h, bene lui ovviamente ? incolume tranne l'allucione che si ? tagliato/abraso x? lo stivale si ? letteralemente consumato ed aperto
                  Guardando la foto sul sito il modello mi pare fosse il sirius314, non voglio dare giudizi o criticare o fare cattiva pubblicit? per? la cosa mi ha lasciato perplesso.
                  Io, purtroppo, sono cascato diverse volte ed a velocit? ben superiori ma mai gli stivali mi si erano aperti cos?.
                  Io li ho visti ma mai provati ... apparentemente sono molto belli e ben costruiti, poi come tutte le cose devono essere provate e ben vengano segnalazioni di questo tipo.

                  Per la mia esperienza invece dato che posseggo le scarpette posso dire che sono molto belle, morbide e resistenti, dato che le uso sulla minimoto e di botte ne han prese parecchie e ho dovuto cambiare anche lo slider con spesa di otto euro ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker83 View Post
                    Link del sito?

                    New 2021 Gianni Falco Boots website now online: discover all products, technical infos and latest news over Falco world

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie Mille!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joker83 View Post
                        Di questi 2 modelli qual? quello che si avvicina di pi? come morbidezza ad una scarpa da tennis normale???Lo s? che non potr? mai pretendere super morbidezza ma non mi v? di fare un altro acquisto pe poi non utilizzarle...
                        ...senza dubbio gli Stroke...
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        A proposito degli stivali da moto della Falco, mi ha impressionato luned? un ragazzo ke durante il corso di guida ? caduto a nemmeno 30 km/h, bene lui ovviamente ? incolume tranne l'allucione che si ? tagliato/abraso x? lo stivale si ? letteralemente consumato ed aperto
                        Guardando la foto sul sito il modello mi pare fosse il sirius314, non voglio dare giudizi o criticare o fare cattiva pubblicit? per? la cosa mi ha lasciato perplesso.
                        Io, purtroppo, sono cascato diverse volte ed a velocit? ben superiori ma mai gli stivali mi si erano aperti cos?.
                        ...stranezze della vita....io invece con i Falco ci sono caduto a Misano...beh,nulla da segnalare!!..poi,ogni caduta fa'storia a se...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X