Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HELP] dove posso comprare dei ganci rapidi x carena??
per la lunghezza, credo (non ricordo bene) che esistano 2 diverse lunghezze. devi misurare lo spessore delle due carene che si sormontano dove inserirai il gancio.
per la lunghezza, credo (non ricordo bene) che esistano 2 diverse lunghezze. devi misurare lo spessore delle due carene che si sormontano dove inserirai il gancio.
grandioso!!!!...sei meglio di una enciclopedia...per? mi s? che Ebay conviene nettamente di pi?!!!!
gi? che navighi per ebay(io nn ci vado mai, lo odio!!!....)sempre se c'? l'hai mi passeresti il link anche per un kit di viteria in ergal...(da carpimoto costano un POZZO di soldi!!!!.... )
cmq grazie mille!!!...
grandioso!!!!...sei meglio di una enciclopedia...per? mi s? che Ebay conviene nettamente di pi?!!!!
gi? che navighi per ebay(io nn ci vado mai, lo odio!!!....)sempre se c'? l'hai mi passeresti il link anche per un kit di viteria in ergal...(da carpimoto costano un POZZO di soldi!!!!.... )
cmq grazie mille!!!...
grazie!!!
appena ho tempo provo a cercare...ti faccio sapere!
Comment