Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi e-bay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non male direi ....ma da qui ad aerografare una replica...

Comment

• Font Size
      c'è sempre replica e replica...
      ovvio che per avere una perfetta con meno di 1000 eu nn te la cavi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyR1# View Post
        120 eurini e trovi qualcuno che ti fa una "replica"?????????????????? Dimmi subito chi ? che lo contatto seduta stante!!
        contattami pure se ti interessa...

Comment

• Font Size
          Mandami un pm se mi aerografa un R1 cos? (senza adesivi) per 120 euro

... o un RSV cos?...

.... naturalmente sempre allo stesso prezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            aiutino, avevo letto di qualc'uno che ne aveva presi un p? ed erano ottimi...
            come si chiama il negozio..
            grazie
            ciao simo io li ho presi su e bay da questo mandagli una mail su quello che cerchi magari ti puo' accontentare e poi ? onesto schialina@tiscali.it

Comment

• Font Size
              Mandami un pm se mi aerografa un R1 cos? (senza adesivi) per 120 euro

... o un RSV cos?...

no roby...io parlavo di adesivi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav View Post
                ciao simo io li ho presi su e bay da questo mandagli una mail su quello che cerchi magari ti puo' accontentare e poi ? onesto schialina@tiscali.it
                grazie 1000 ora lo contatto!!!!

Comment

• Font Size
                  Mandami un pm se mi aerografa un R1 così (senza adesivi) per 120 euro

... o un RSV così...

bè quelle ad aerografia nn sono semplici... ma la ms ad adesivo secondo mè nn deve essere difficilissima... un ragazzo a savona secondo mè ci riuscirebbe senza problemi...

cmq per una aerografia dipende... un mio amico con una mv si è fatto fare su una seconda serie di carene originali una replica veltro con anche bandiere sponsor numeri (quindi una grafifica molto difficile) tutto ad aerografo e gli ha preso meno di 300... però sono amici quindi dipende anche da chi conosci...
                  Last edited by Riddick; 10-05-07, 16:45.

Comment

• Font Size
                    Ah ok Chiny, se mi parli di adesivi ok, ma ad aerografia, gli unici che si usano sono quelli per la mascheratura, poi si tolgono ed il lavoro ? molto + complesso! Anch'io mi faccio fare gli adesivi da un amico a prezzo praticamente regalo, ma non centra nulla con l'aerografia.
                    Guardate, io per un'"aerografia" replica Santander mi hanno chiesto 1500 euro, per? c'? da precisare, lavoro fatto da un professionista e senza l'ombra di 1 solo adesivo. Tutto disegno! e le carene in VTR le dovrei mettere io. Sinceramente, il prezzo ? alto, ma mi sembra adeguato alla tipologia di lavoro.

Comment

• Font Size
                      Ah ok Chiny, se mi parli di adesivi ok, ma ad aerografia, gli unici che si usano sono quelli per la mascheratura, poi si tolgono ed il lavoro ? molto + complesso! Anch'io mi faccio fare gli adesivi da un amico a prezzo praticamente regalo, ma non centra nulla con l'aerografia.
                      Guardate, io per un'"aerografia" replica Santander mi hanno chiesto 1500 euro, per? c'? da precisare, lavoro fatto da un professionista e senza l'ombra di 1 solo adesivo. Tutto disegno! e le carene in VTR le dovrei mettere io. Sinceramente, il prezzo ? alto, ma mi sembra adeguato alla tipologia di lavoro.
                      dipende da cosa devi farci con la moto...

se deviandarci in pista ti bastano anche gli adesivi...e se vuoi davvero un gran bel lavoro fatto da professionisti e a buon prezzo conosco dei ragazzi di padova che fanno dei capolavori...

se invece la moto la usi per strada e vuoi una cosa che ti resti allora vai con l'aerografia...ma non so quanto il gioco valga la candela...

Comment

• Font Size
                        dipende da cosa devi farci con la moto...

se deviandarci in pista ti bastano anche gli adesivi...e se vuoi davvero un gran bel lavoro fatto da professionisti e a buon prezzo conosco dei ragazzi di padova che fanno dei capolavori...

se invece la moto la usi per strada e vuoi una cosa che ti resti allora vai con l'aerografia...ma non so quanto il gioco valga la candela...[/QUOTE]

Concordo in pieno!!

Comment

X
                        Working...
                        X