Non male direi ....ma da qui ad aerografare una replica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi e-bay
Collapse
X
-
Originally posted by Riddick View Postaiutino, avevo letto di qualc'uno che ne aveva presi un p? ed erano ottimi...
come si chiama il negozio..
grazie
Comment
-
Originally posted by mav View Postciao simo io li ho presi su e bay da questo mandagli una mail su quello che cerchi magari ti puo' accontentare e poi ? onesto schialina@tiscali.it
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View Post
cmq per una aerografia dipende... un mio amico con una mv si è fatto fare su una seconda serie di carene originali una replica veltro con anche bandiere sponsor numeri (quindi una grafifica molto difficile) tutto ad aerografo e gli ha preso meno di 300... però sono amici quindi dipende anche da chi conosci...Last edited by Riddick; 10-05-07, 16:45.
Comment
-
Ah ok Chiny, se mi parli di adesivi ok, ma ad aerografia, gli unici che si usano sono quelli per la mascheratura, poi si tolgono ed il lavoro ? molto + complesso! Anch'io mi faccio fare gli adesivi da un amico a prezzo praticamente regalo, ma non centra nulla con l'aerografia.
Guardate, io per un'"aerografia" replica Santander mi hanno chiesto 1500 euro, per? c'? da precisare, lavoro fatto da un professionista e senza l'ombra di 1 solo adesivo. Tutto disegno! e le carene in VTR le dovrei mettere io. Sinceramente, il prezzo ? alto, ma mi sembra adeguato alla tipologia di lavoro.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostAh ok Chiny, se mi parli di adesivi ok, ma ad aerografia, gli unici che si usano sono quelli per la mascheratura, poi si tolgono ed il lavoro ? molto + complesso! Anch'io mi faccio fare gli adesivi da un amico a prezzo praticamente regalo, ma non centra nulla con l'aerografia.
Guardate, io per un'"aerografia" replica Santander mi hanno chiesto 1500 euro, per? c'? da precisare, lavoro fatto da un professionista e senza l'ombra di 1 solo adesivo. Tutto disegno! e le carene in VTR le dovrei mettere io. Sinceramente, il prezzo ? alto, ma mi sembra adeguato alla tipologia di lavoro.
se deviandarci in pista ti bastano anche gli adesivi...e se vuoi davvero un gran bel lavoro fatto da professionisti e a buon prezzo conosco dei ragazzi di padova che fanno dei capolavori...
se invece la moto la usi per strada e vuoi una cosa che ti resti allora vai con l'aerografia...ma non so quanto il gioco valga la candela...
Comment
-
dipende da cosa devi farci con la moto...
se deviandarci in pista ti bastano anche gli adesivi...e se vuoi davvero un gran bel lavoro fatto da professionisti e a buon prezzo conosco dei ragazzi di padova che fanno dei capolavori...
se invece la moto la usi per strada e vuoi una cosa che ti resti allora vai con l'aerografia...ma non so quanto il gioco valga la candela...[/QUOTE]
Concordo in pieno!!
Comment
X
Comment