Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mandami un pm se mi aerografa un R1 così (senza adesivi) per 120 euro
... o un RSV così...
.... naturalmente sempre allo stesso prezzo.
bè quelle ad aerografia nn sono semplici... ma la ms ad adesivo secondo mè nn deve essere difficilissima... un ragazzo a savona secondo mè ci riuscirebbe senza problemi...
cmq per una aerografia dipende... un mio amico con una mv si è fatto fare su una seconda serie di carene originali una replica veltro con anche bandiere sponsor numeri (quindi una grafifica molto difficile) tutto ad aerografo e gli ha preso meno di 300... però sono amici quindi dipende anche da chi conosci...
Ah ok Chiny, se mi parli di adesivi ok, ma ad aerografia, gli unici che si usano sono quelli per la mascheratura, poi si tolgono ed il lavoro ? molto + complesso! Anch'io mi faccio fare gli adesivi da un amico a prezzo praticamente regalo, ma non centra nulla con l'aerografia.
Guardate, io per un'"aerografia" replica Santander mi hanno chiesto 1500 euro, per? c'? da precisare, lavoro fatto da un professionista e senza l'ombra di 1 solo adesivo. Tutto disegno! e le carene in VTR le dovrei mettere io. Sinceramente, il prezzo ? alto, ma mi sembra adeguato alla tipologia di lavoro.
Ah ok Chiny, se mi parli di adesivi ok, ma ad aerografia, gli unici che si usano sono quelli per la mascheratura, poi si tolgono ed il lavoro ? molto + complesso! Anch'io mi faccio fare gli adesivi da un amico a prezzo praticamente regalo, ma non centra nulla con l'aerografia.
Guardate, io per un'"aerografia" replica Santander mi hanno chiesto 1500 euro, per? c'? da precisare, lavoro fatto da un professionista e senza l'ombra di 1 solo adesivo. Tutto disegno! e le carene in VTR le dovrei mettere io. Sinceramente, il prezzo ? alto, ma mi sembra adeguato alla tipologia di lavoro.
dipende da cosa devi farci con la moto...
se deviandarci in pista ti bastano anche gli adesivi...e se vuoi davvero un gran bel lavoro fatto da professionisti e a buon prezzo conosco dei ragazzi di padova che fanno dei capolavori...
se invece la moto la usi per strada e vuoi una cosa che ti resti allora vai con l'aerografia...ma non so quanto il gioco valga la candela...
se deviandarci in pista ti bastano anche gli adesivi...e se vuoi davvero un gran bel lavoro fatto da professionisti e a buon prezzo conosco dei ragazzi di padova che fanno dei capolavori...
se invece la moto la usi per strada e vuoi una cosa che ti resti allora vai con l'aerografia...ma non so quanto il gioco valga la candela...[/QUOTE]
Comment