Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao riddick,
io ho comprato qui www.motorbike-graphics.co.uk ? il sito on-line del venditore ebay.
Io ho comprato da lui un kit laguna seca completo (52 adesivi) e l'ho pagato 35 sterline spedito a casa dall'inghilterra...nn ti dico quanto mi avevano chiesto in Italia
Arrivato nel giro di 10 giorni.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao riddick,
io ho comprato qui www.motorbike-graphics.co.uk ? il sito on-line del venditore ebay.
Io ho comprato da lui un kit laguna seca completo (52 adesivi) e l'ho pagato 35 sterline spedito a casa dall'inghilterra...nn ti dico quanto mi avevano chiesto in Italia
quoto.....per?, dopo averli presi, un appunto lo devo fare....la qualit? delle grafiche serigrafate ? solo discreta.....ho visto adesivi di kit "costosi italiani" fatti meglio.....come sempre vale "meno paghi meno hai"....non si scappa....
Ciao riddick,
nulla... li ho sentiti ma nn fanno tutto il kit...
ora metto l'esempio... se riesco a caricare le foto... vi mando anche un pm a tutti... dato che st? facendo la grafica bella anche lgi adesivi mi piacerebbe averli belli... sopratutto perch? molto semplici...
il problema e che dalla versione sbk ne nacano alcuni della vasca e ce ne sono alcuni di troppo...
foto sbk
mancano usag e poggipolini dalla vasca mancano i loghi di bologna ecc...
però io nn sò le dimensioni degli adesivi quindi fare le misure di tutti è un casotto...
vi mando mex mia pm a tutti o se conoscete fatemi sapere
grazie
bè certo... cmq nn credo di cavarmela malissimo...
e conta che come costo è stato irrisorio... quasi tutto adesivo...
persino a tempo... la ho devastata il giorno dopo azz
Comment