Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking b-one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Braking b-one

ragazzi chi mi spiega l'utilit? dei kit b-one della braking?
    ok l'accoppiata ottimo cerchio + ottimi dischi ma il fatto che non si possano smontare........comporta la successiva sostituzione di tutto il kit quando si consumano i dischi????
    oppure in caso di incidente, caduta???

c'? forse un risparmio consistente rispetto ad un kit b-wheel?
    anke se quest'ultimo, a guardare sul loro sito, nn sembrerebbe essere disponibile per nessuan moto...

• Font Size
    i dischi si possono cambiare ma solo con altri braking

Comment

• Font Size
      secondo me non hanno nessuna utilità a quel prezzo ne aggiungo un po e prendo marchesini....le cose quando si fanno ...si fanno bene!

Comment

• Font Size
        si ma ne aggiungi un po tanti di soldi dato che poi ci devi mette tre dischi

Comment

• Font Size
          tutti qui i pareri????

Comment

• Font Size
            qui se ne parla

Comment

• Font Size
              Sono decisamente validi,come ho detto dall'altra parte sono fatti bene(OZ)ed economicamente convenienti..con meno di milleduecento euro hai anche i tre dischi e corona in ergal.Danno una buona resa per l'accentramento delle masse e migliora la frenata,penso per lo strano attacco delle piste..toccato con mano.Le suddette piste si possono cambiare con prodotto Braking.Ribadisco,so benissimo che non sono dei Marchesini in magnesio forgiato ma un ottimo compromesso,non fosse una questione di palanche avrei preso i BST in carbonio ma....

Comment

• Font Size
                Io li avevo valutati, e sinceramente sono convinto che siano un'ottima soluzione qualità-prezzo.

Non li ho presi perchè per il mio uso sono superflui, ma mi avevano davvero fatto un'ottima impressione.

I dischi si possono smontare, unico vincolo vanno sostituiti con altri braking.

Comment

X
                Working...
                X