Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè, secondo me è un casco da utilizzo prettamente "pistaiolo"!
Mi spiego meglio: un casco con una grafica del genere, se utilizzato tutti i giorni, secondo me arriva a stancare e poi personalmente lo vedrei perfetto per una tuta bella aggressiva, con visiera nera da utilizzare sui cordoli di una bella pista.
Per tutti i giorni preferisco qualcosa di molto sobrio, così da poter essere abbinato ad un abbigliamente tecnico altrettanto "casual", così da poter andare anche a lavoro oppure semplicemente al bar senza il doversi preoccupare di essere un pò fuori luogo.
Tutto ciò sempre e solo secondo me, naturalmente.
PS: qui(sito ufficiale Shark) dicono che si trova da 467€...
king
a 20 anni nn dovresti fare questi ragionamenti...
se sono un uomo di 40 anni e passa che va in ufficio con la moto nn posso girare con il casco con il drago!!!!
ma a 20 anni, anche se mi vado a fare l'aperitivo, andrei sempre con il mio giubb di pelle cattivissimo e vorrei uno dei caschi graficamente più aggressivi sul mercato...
poi in pista da il 100% è sicuro.troppo cattivo...
stuffare?una volta che sta in testa lo vedi poco!ahahahah
Certo, ognuno ha le sue idee
Penso solo che ci per certe situazioni, vedo meglio un altro tipo di abbigliamento(filosofia che utilizzo anche tutti i giorni nel vestire)e quindi io mi sentirei un pò fuori luogo con il casco con il drago sul posto di lavoro e preferirei indossarne, pertanto, uno magari con una colorazione a tinta unita.
E poi, scusa, chi lo dice che a 20 non posso fare di questi discorsi?
I gusti son gusti.
king
a 20 anni nn dovresti fare questi ragionamenti...
se sono un uomo di 40 anni e passa che va in ufficio con la moto nn posso girare con il casco con il drago!!!!
ma a 20 anni, anche se mi vado a fare l'aperitivo, andrei sempre con il mio giubb di pelle cattivissimo e vorrei uno dei caschi graficamente pi? aggressivi sul mercato...
poi in pista da il 100% ? sicuro.troppo cattivo...
stuffare?una volta che sta in testa lo vedi poco!ahahahah
questo sempre secondo me...per carit?!
opinioni personali... pensa che fino a un paio di anni fa giravo con il casco NERO per non dover pagare una colorazione che avrebbero visto solo gli altri...
opinioni personali... pensa che fino a un paio di anni fa giravo con il casco NERO per non dover pagare una colorazione che avrebbero visto solo gli altri...
aahahaahh
sei troppo un grande!!
per? quando lo metto sul tavolo del bar mi compiaccio nel vederlo...azz!!!
Comment