Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette: quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Perfetto... quindi sono in cuoio e non legno come mi ha detto Pogliani... immagino che in legno non esistano proprio!
    No, no... In legno ci sono e come... ma sono piuttosto tristi esteticamente...

Comment

• Font Size
      Le saponette in legno o cuoio fanno molto "intenditore", a me piacciono ma non ho mai avuto modo di provarle.

In realta', per mantenere la mia immagine di cazzaro, attualmente monto queste qui...

Comment

• Font Size
        io ho queste qui:
        sono in cuoio e ancora in attesa di essere testate
        a settimane la prossima pistata

Comment

• Font Size
          metti le saponette rosse col logo del TT, vedrai che andrai anche pi? veloce

Comment

• Font Size
            Le Lightech in materiale plastico durano pochino,molto meglio quelle in cuoio...sempre Lightech

Comment

• Font Size
              Dopo 4 paia di saponette in plastica mi sono orientato sul cuoio (quello che voi ritenete legno e' cuoio pressato, sembra compensato ma e' cuoio).

A parte che costano circa 40 euro pero' sono veramente infinite!!!

Le ho prese da MotoAction a Imola...

Comment

• Font Size
                in occasione dei trofei nelle piste ci sono sempre i rivenditori coi furgoni, quelle in plastica anche dura costano 10/15 euro, ma dopo 2 pistate sono da buttare (sto provando quelle con i canali e sembrano meglio)

quelle in cuoi costano 30 euro (anche da Cruciata esempio) (euro 40 in negozio) e durano davvero tanto a confronto e sono molto vintage (sembrano strati di legno ma e' cuoio); bisogna cercare di non insistere troppo nel premere il ginocchio che deve sfiorare come riferimento
                (aiutano perche' sono anche + basse)

hanno solo il colore che puo' stonare se si guarda all'estetica

quelle in titanio costano un botto e non sono ben viste nelle prove libere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Perfetto... quindi sono in cuoio e non legno come mi ha detto Pogliani... immagino che in legno non esistano proprio!
                  scusa ma se vuoi spendere poco prendi quelle marca zandon?, su ebay le trovi anche a 10/12 euro.
                  male che va in negozio stanno intorno ai 15.
                  sono in plastica, ma costano poco e non si staccano dalla tuta!

la durata non te la saprei dire, ma credo sia uguale a quelle delle altre saponette.
                  in pi? esteticamente non sfigurano.

Comment

• Font Size
                    Io con quelle in cuoio mi sono trovato malissimo.
                    Durano poco anche perchè sono più basse rispetto alle altre, fanno puzza di bruciato e la sensazione di contatto con l'asfalto è strana, sembra che strusci la tuta.

Piuttosto mi sono sempre chiesto dove vendono quelle che usano in MotoGP.

Comment

• Font Size
                      io con quelle di cuoio( di legno non esistono) non so ..le ho cambiate con quelle di plastica, diciamo che l'effetto è diverso, perchè fa moltro attrito sull'asfalto e ti ferma un attimo, la usavo a vallelunga solo a dx mi aiutava in una curva per chiuderla veloce (con la moto altissima avanti usavo anche queste cose)
                      comunque giusto per far capire l'effetto, e sono anche + sottili(okkio a posizionarla bene o si struscia anche la tuta)
                      per il resto quelle di slastica non c'è molta differenza, quelle dainese originali mi piacciono perchè molto dure.

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        .......( di legno non esistono)
                        .....................
                        per il resto quelle di slastica non c'? molta differenza, quelle dainese originali mi piacciono perch? molto dure.ciao
                        allora quelle in legno esistono eccome, ne ho prese un paio da foppapedretti in frassino!!!
                        bellissime, ma dopo 5/6 giri tirati rischi prendano fuoco.

per quel che riguarda le dainese costano troppo.

Comment

• Font Size
                          Prover? il cuoio e vi sapr? dire... anche se per 10 euro su ebay...quasi quasi...

Comment

• Font Size
                            io ricordo che le dainese sono dei mattoni.. non si consumano mai!1

Comment

• Font Size
                              quelle in cuoio in effetti durano un sacco ma le ho provate e la sensazione e' davvero orribile...legano troppo con l'asfalto...io ora ho le wiz e durano un bel po' rispetto alle solite in plastica che si trovano in giro...provatele..

Comment

• Font Size
                                per ora arlen ness, sono normali....un anno senza problemi

Comment

X
                                Working...
                                X