Originally posted by leler6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette: quali?
Collapse
X
-
Originally posted by leler6 View Postle ho prese a union bike a lissone quindi molto vicino a te
Cmq invece di piantarlo al suolo per tutta la curva prova ad alzarlo subito appena lo tocchi e sfiorare solo l'asfalto invece di incollarcelo. Io ho da poco cambiato le mie Dainese e mi sono durate 5 anni e mezzo facendo cos?....
Comment
-
-
Originally posted by Tita View PostPure io ho comprato le stesse saponette da Union Bike..ti garantisco che sono di cemento armato e per consumarle ne devi fare di km col ginocchio a terra....!!
Per non parlare di quelle in Titanio a 70?!!!!! Ma sono impazziti?!
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRC View Postprova a dare un'occhiata qua per farti un'idea:
http://www.carpimoto.it/Channel.aspx...word=saponette
Non ho ancora sentito nessuno che abbia usato le saponette in cuoio, speriamo si facciano vivi.
THX
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostMi pare di si, lucide con il simbolo Dainese, perch??
Ho constatato che il materiale delle LighTech ? molto pi? duro di quello delle Dainese, perlomeno al tatto.
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostMa avete idea se durano di pi? di quelle in plastica?
Comunque da Pogliani a Cinisello le ho viste in legno (multistrato incollato tipo legno lamellare per tetti per intenderci) ma costano parecchio e vorrei la "garanzia" che durino altrettanto! (bruttissime a vedersi comunque)
Comment
-
-
Originally posted by Fox75 View PostSono stato da U-B ma avevano solo le Alpinestar e volevano 30?.. troppo!
Per non parlare di quelle in Titanio a 70?!!!!! Ma sono impazziti?!
Pure io volevo acquistare le saponette con gli inserti in titanio ma a quel prezzo preferisco far continuare a scintillare le pedane ehehehe!!!
Comment
X
Comment