Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz che prezzi,mi sembra strano...puzza la cosa...cmq...ho annotato il tel,non si sa mai.

Io ho montato su zx-9r Diablo Corsa.Beh secondo me vanno ancora meglio delle SuperCorsa...parlo in strada.Girano meglio e si scaldano subito e sicuramente dureranno di piu'(SPERO)

Comment

• Font Size
      Boh... cos? a pelle non mi ispirano i diablo. Ormai di cambiare gomme se ne parla alla prossima stagione, e sicuramente gli dar? un occhio, ma mi sa che resto su SC

Comment

• Font Size
        Io ho messo una sc al posteriore neanche 2 mesi fa e gi? sono costretto a cambiarla!!!! Mi consola solo il fatto che la pagher? 120? (dal gommista sopracitato )invece di 220?.

Comment

• Font Size
          Guardate, io oramai non cambier? + ...solo SC o RS fino a che non usciranno le nuove,ma un amico, che non ha voluto darmi retta e ha messo su le Diablo Corsa sul suo RSV 1000 R, si ? trovato benino, ma alla fine il risultato ? che sono durate quanto le SC, tenendo meno e consumandosi male...chi monta SC/RS sa che sono gomme che tendono a consumarsi molto bene offrendo molto grip anche verso la fine della gomma...Un consiglio spassionato, su moto di un certo livello ci vogliono SUPERGOMME!!!

Comment

• Font Size
            CONCORDO IN PIENO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Guardate, io oramai non cambier? + ...solo SC o RS fino a che non usciranno le nuove,ma un amico, che non ha voluto darmi retta e ha messo su le Diablo Corsa sul suo RSV 1000 R, si ? trovato benino, ma alla fine il risultato ? che sono durate quanto le SC, tenendo meno e consumandosi male...chi monta SC/RS sa che sono gomme che tendono a consumarsi molto bene offrendo molto grip anche verso la fine della gomma...Un consiglio spassionato, su moto di un certo livello ci vogliono SUPERGOMME!!!
              Sono della stessa idea!!

Io mi sono trovato bene col le Pirelli SC e con le Michelin Races. Finch? non esce una gomma che mi convinca io rimango fedele a queste. Vanno benissimo le SC e le Races, le Michelin mi danno l'impressione di chiudere un po' meglio le curve, ma ripeto, IMPRESSIONE.

Comment

• Font Size
                io purtroppo ho preso un brutto vizio!!!! per il quale sto cambiando la gomma post ogni 2/3 mesi (se non vado in pista...altrimenti so ca**i)

Comment

• Font Size
                  Purtoppo chi usa certe gomme le cambia con frequenza anche maggiore...io 2/3 mesi li faccio con l'ant.
                  Infatti compro gomme "usate" con qualche giro di prova in pista perch?, a parte il gommista del link sopra, si trovano a prezzi indecenti!
                  Per la durata cmq, ripeto che gomme tipo M1, Diablo o 207RR non durano quel tanto di + da giustificarne l'uso.
                  L'unico motivo per scegliere certe gomme ? l'utilizzo invernale dove i super pneumatici sono perfettamente inutili.

Comment

• Font Size
                    be' le sto' usando da un po' e non sono male, pero' quando si fa' sul serio il posteriore scivola, progressivamente, ma scivola. l' unica consolazione e' che per l' inverno saranno ok; con le 207 rr che avevo prima mi trovavo meglio ma ha ragione alem, io ci ho fatto 2200 km. il prossimo treno sara' la prossima estate e li' andro' sul sicuro metzler rs1-2

Comment

• Font Size
                      Che volete che vi dica... io con i dunlop 207rr non son capace di andare!!

Comment

• Font Size
                        che gomme consigliate per una r6 da montare subito? servono per fare pratica... quindi niente pieghe estreme.. (beh non dite le MACADAM!!!)

Comment

• Font Size
                          le sc sono ottime le rs idem ma andiamo incontro a mr. inverno e le suddette gomme sull' acqua sono pericolosette, le 207 rr sono ok(ma l' r-6 ha gia' di per se un' avantreno leggero e queste gomme esaltano questa caratteristica) io andrei su diablo o m1

Comment

• Font Size
                            diablo corsa

Io ho montato sulla mia Hornet le diablo corsa (pagate 350 E) e ho notato che:
                            L'usura in autostrada ? relativamente bassa,
                            la tenuta e il tempo di riscaldamento della gomma sono buoni,
                            visto l'uso abbastanza estremo che faccio della mia moto purtroppo si ? creato uno scalino nella gomma posteriore significante.
                            Ragazzi prima delle diablo corsa avevo le H2, dopo 2000 km con le diablo ho deciso di tornare a piegare sulle mitiche curve del Bracco con le mitiche h2, sono paurose....... www.igrattuggiati.it

Comment

• Font Size
                              Da sempre uso SC, ultimamente ho provato le Rennsport e mi ci sono trovato meglio come profilo, difficilmente cambiero`...

x Bobber, ricordami domani che ti do` una dritta

Comment

• Font Size
                                Chi se ne frega se la cosa puzza!!!!!!!
                                Leggi la mail in pvt!
                                Io me le faccio spedire..unica cosa di che mese son le gomme?
                                Non vorrei fossero dell'anno prima.. se guardi si legge l'anno e la settimana sul lato..
                                Fammi saper che cosi' la prox settimana le ordino subito!!!!!!!!
                                io ho un 120 ant 190 post..
                                Sago le supercorsa non le ha piu' per ora

Comment

X
                                Working...
                                X