Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da sempre uso SC, ultimamente ho provato le Rennsport e mi ci sono trovato meglio come profilo, difficilmente cambiero`...
x Bobber, ricordami domani che ti do` una dritta
Scusa ma dubito...sono perfettamente identiche... L'unica differenza, ma che noi mortali non credo possiamo sentire, ? che il RS ha un cm meno di intaglio...e forse fara differenza...
Questa e` solo la mia sensazione, forse e` solo un' impressione ma non credo, con le Rennsport mi sembra che la moto vada giu` piu` facilmente. Ripeto forse sbaglio, ma a me sembra cosi`.
ma insomma ste diablo come sono?
io il prox anno penso di cambiarle in vista di qualche uscita in pista...
quindi pensavo alle diablo corsa... (ma sono omologate per la strada? fino a che velocit??).
A questo punto aspetto di vedere come vanno le nuove michelin... con le race soft mi sono trovato bene... ma tendono a piallarsi con una velocit? impressionante nell'uso stradale (nonostante le usi solo in valle).
io le ho prese da sago e ho pagato 310 euro spedizione e montaggio inclusi!!!!!
cmq sono delle gomme favolose...prima avevo le michelin hi-sport...ottime come tenuta,ma come scende in piega con le diablo ? un piacere!!!!!!!
magari sono un po' meno reattive nei cambi di direzione...ma appena raddrizzi la moto e la butti gi? dalla parte opposta recuperi tutto!!!!!
ti parlo di diablo normali...le corsa hanno la met? di intagli e durano un po' meno...
certo sono gomme prettamente stradali,turistiche che strizzano l'occhio alle smanettate...non sono certo come le SC!!!!
Ma 110 euro il treno di gomme??
Mi par davvero pochissimo!non e' che son oramai vecchie?
COntrola la settimana e l'anno sulla gomma!fammi spaere che magari me le faccio spedire o se tu potessi prendermele e spedirmele.....
Ho preso sabato mattina una supercorsa anteriore alla modica cifra di 100?(trattando un po ) ....l'anno di costruzione ? recente e la gomma ? morbidissima.
Comment