Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NikoNik
    Da sempre uso SC, ultimamente ho provato le Rennsport e mi ci sono trovato meglio come profilo, difficilmente cambiero`...

x Bobber, ricordami domani che ti do` una dritta
    Scusa ma dubito...sono perfettamente identiche... L'unica differenza, ma che noi mortali non credo possiamo sentire, ? che il RS ha un cm meno di intaglio...e forse fara differenza...

Comment

• Font Size
      Questa e` solo la mia sensazione, forse e` solo un' impressione ma non credo, con le Rennsport mi sembra che la moto vada giu` piu` facilmente. Ripeto forse sbaglio, ma a me sembra cosi`.

Comment

• Font Size
        ma insomma ste diablo come sono?
        io il prox anno penso di cambiarle in vista di qualche uscita in pista...
        quindi pensavo alle diablo corsa... (ma sono omologate per la strada? fino a che velocit??).

A questo punto aspetto di vedere come vanno le nuove michelin... con le race soft mi sono trovato bene... ma tendono a piallarsi con una velocit? impressionante nell'uso stradale (nonostante le usi solo in valle).

Comment

• Font Size
          Re: pirelli diablo

Originally posted by bobber
          azz quanto costano, io le ho pagate 390 euro, voi? come sono?
          coooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????

ma sei impazzito??????

io le ho prese da sago e ho pagato 310 euro spedizione e montaggio inclusi!!!!!

cmq sono delle gomme favolose...prima avevo le michelin hi-sport...ottime come tenuta,ma come scende in piega con le diablo ? un piacere!!!!!!!

magari sono un po' meno reattive nei cambi di direzione...ma appena raddrizzi la moto e la butti gi? dalla parte opposta recuperi tutto!!!!!

ti parlo di diablo normali...le corsa hanno la met? di intagli e durano un po' meno...
          certo sono gomme prettamente stradali,turistiche che strizzano l'occhio alle smanettate...non sono certo come le SC!!!!

dipende dalla moto che hai...

Comment

• Font Size
            Le supercorsa stradali sono in offerta a 110 ? !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              110 euro? che misure? se hai 120-190 le prendo.

Comment

• Font Size
                io in settimana vado aprendere un'anteriore da 120 50 zr17 ...anche la 180 e 190 ? in offerta

Cmq non le ho io...non sono un gommista...ma quasi quasi a questi prezzi le compro e me le rivendo!!!

Se vuoi ci andiamo insieme...anche se non ? difficile arrivarci.

Comment

• Font Size
                  Ma 110 euro il treno di gomme??
                  Mi par davvero pochissimo!non e' che son oramai vecchie?
                  COntrola la settimana e l'anno sulla gomma!fammi spaere che magari me le faccio spedire o se tu potessi prendermele e spedirmele.....

Comment

• Font Size
                    "Ma 110 euro il treno di gomme?" MAGARI!!!!

110? la posteriore supercorsa...la data ? recente e le gomme lo ho gi? provate...morbide e ...REGOLARI.

Comment

• Font Size
                      Io le Diablo ant+post le ho pagate 250?
                      Grazie Saguccio...

Comment

• Font Size
                        "Io le Diablo ant+post le ho pagate 250?" MI DISPIACE

Comment

• Font Size
                          Re quanto costa 1 coppia 120/60 17 + 160/60 17 di supercorsa standard ed SC?

Comment

• Font Size
                            Non lo so...c'? il n. di telefono in un post sopra....telefonalo e chiediglelo.

Comment

• Font Size
                              allora? qualcuno le ha comprate?

Comment

• Font Size
                                Ho preso sabato mattina una supercorsa anteriore alla modica cifra di 100?(trattando un po ) ....l'anno di costruzione ? recente e la gomma ? morbidissima.

Comment

X
                                Working...
                                X