Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce :Quale suggerite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bikeland View Post
    ma se quando scalo 2/3 marcie senza rilasciare la frizione funziona lo stesso ? e la stessa domanda quando butto su 2/3 marcie di seguito senza friz ?
    allora ci sono due tipi di contamarce:
    1 tipo lo starlane, pz racin (tutti quelli che colleghi elettricamente alla strumentazione) che fanno un rapporto tra giri motore e velocit?, questi se vai con la frizione tirata non funzionano.
    2 quelli con microinterruttori che posizioni sul leveraggio del cambio, questi funzionano anche con la frizione tirara perche contano le volte che vengono aperrti o chiusi. il contro ? che devi fare una staffa per tenere i micro interruttori

Comment

• Font Size
      ma allora quale suggerite ?A me serve per lo più in pista quando arrivo alla staccata e butto giù 2/3 marcie di colpo senza rilasciare la frizione ...... non vorrei comprare una cosa che già di suo è abbastanza inutile

Comment

• Font Size
        Originally posted by bikeland View Post
        ma allora quale suggerite ?A me serve per lo pi? in pista quando arrivo alla staccata e butto gi? 2/3 marcie di colpo senza rilasciare la frizione ...... non vorrei comprare una cosa che gi? di suo ? abbastanza inutile
        non comprarlo ? piu' le volte che non funziona o ? lento che il resto non te ne fai niente

Comment

• Font Size
          Starlane.. ? anche estiticamente pi? bello degli altri secondo me..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Starlane.. noi di ddg abbiamo pure lo sconto..
            Di chi devo chiedere per lo sconto DDG?

Comment

• Font Size
              anche qui mi sono accorto che ce la cupola!!! non di moggi ma........quasi

Comment

X
              Working...
              X