Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce :Quale suggerite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce :Quale suggerite?

sto per comperare un contamarce e in rete ne vedo tanti .Qual'e il migliore, il pi? affidabile e a che prezzo si trova ?

• Font Size
    geartronic pz racing www.pzracing.it
    se ti interessa inviami un pm.

Comment

• Font Size
      Starlane.. noi di ddg abbiamo pure lo sconto..

Comment

• Font Size
        Sicuramente Starlane!

Comment

• Font Size
          Sinceramente penso che non ci siano grosse differenze tra uno e l'altro. Se non di estetica, o minime differenze nel "ritardo" della segnalazione della marcia inserita.

Io ho il geartronic della pzracing, preso circa 2 anni fa perchè era in offerta, una volta montato e settato ha sempre funzionato benissimo.

Comment

• Font Size
            io ho un digi e và benissimo

Comment

• Font Size
              io un pzracing e funziona benissimo

Comment

• Font Size
                Anche io ho pzracing e va davvero bene anche se con sole pieno si vede poco, alla fiera a Padova ne ho visto uno della spelectronics (sul loro sito non lo si vede ancora) ed è spettacolare a mio avviso neanche da paragonare con quelli attualmente in commercio mio fratello ne ha comprato uno in pre serie dovrebbe arrivargli entro il mese lo ha pagato 80 euri ma ha prezzo pieno mi sembra attestarsi sui 160!

Comment

• Font Size
                  Io ho un GPCrono.
                  Pagato 90?, molto grande rispetto alla concorrenza (dimensioni visore 4,4cm x5,98cm), ha anche il flash di cambiata incorporato, di intensiat? regolabile ma che acceca. Display sempre visibile in ogni condizione di visibilit?. Funzionamento impeccabile, mai un errore. Insomma, l'ho pagato un po' di pi? della concorrenza ma ne sono soddisfattissimo.

Comment

• Font Size
                    GPT va benissimo montato 80€........

Comment

• Font Size
                      avuto PZracing....ottimo ed economico...ora ho lo starlane ed è altrettano ottimo...li consiglio entrambi, poi de gustibus..

Comment

• Font Size
                        Bene, mi avete chiarito le idee

Comment

• Font Size
                          io ho montato il Digi e non ti dico le bestemmie per settarlo....lascialo dov'è
                          pagato 80€
                          nelle scalate se tieni la frizione tirata non rileva le marce ovviamente
                          ha solo l'indicatore di marcia
                          è un pò lento nell'elaborazione del raporto inserito quindi se scali rapidamente ci impiega un pò a far comarire il rapporto esatto.
                          nella dotazione degli accessori non c'è una staffa di supporto quindi se la moto non ha una parte piatta dove incollarlo con il velcro presente nella scatola la devi creare tu.
                          le istruzioni lasciano un pò a desiderare e non era presente l'indicazione dei contatti per la mia moto, ho dovato fare io gi esperimenti ad intuito fino a quando non ho trovato quelli giusti....sul sito della datatool non ci sono!!!!

Comment

• Font Size
                            io ho uno strlane e mi trovo bene, facile e veloxce da installare

Comment

• Font Size
                              ma se quando scalo 2/3 marcie senza rilasciare la frizione funziona lo stesso ? e la stessa domanda quando butto su 2/3 marcie di seguito senza friz ?

Comment

X
                              Working...
                              X