Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DUBBIO] Sidi Vertebra VS ????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DUBBIO] Sidi Vertebra VS ????????

Vi spiego...
    2 volte che son caduto a Rijeka e 2 volte che mi son beccato una distorsione sempre alla caviglia dx...
    Sar? un caso eh...sar? che son caduto ad alte velocit? (180 e 160 Km/h circa)...ma sempre la caviglia...magari hanno fatto + che bene il loro lavoro evitando addirittura fratture...ma non mi dispiacerebbe provarne altri...
    Non ? che con un altro stivale mi evitavo st? (chiamiamole) scocciature?
    Altri stivali top di gamma che fanno bene il loro lavoro???
    Grazie.......

• Font Size
    io ho un paio di Oxtar TCS EVO RX e un paio di Xpd...con i prini son caduto 2 volte (caxxxxxoooo)...la caduta fatta a Magione dove mi era rimasto il piede bloccato tra l'asta del cambio e la pedana...posso dire che hanno fatto un ottimo lavoro...ha lavorato bene sia la punta riforzata (un pò rientrata nell'impatto) ma soprattutto il sistema di torsione caviglia...li consiglio!!!

son questi (la foto non è mia)

Comment

• Font Size
      ci ho fatto una scivolata coi vertebra e tutto ok, anzi li uso ancora..il mio giudiio è positivo

Comment

• Font Size
        Vertigo Corsa

Comment

• Font Size
          Vai di Dainese

Comment

• Font Size
            dani io ho gli xpd che hanno una speciale protezione interna per la caviglia.. per fortuna non ho mai dovoto testarli per? mi hanno molto colpito all'acquisto rispetto ai vertigo... e ho scelto questi...

qui si intravede...

qua gi? si capisce meglio...

io ho gli ultimi i neri...
            Last edited by vision; 03-05-07, 22:18.

Comment

• Font Size
              questi sono quelli che usano i piloti... dovrebbero essere solo pi? morbidi perch? usano pelle di canguro...

Last edited by vision; 03-05-07, 22:19.

Comment

• Font Size
                Mmmmh...interessante quel sistemino "AGS"...spiega un pò le sensazioni CON e SENZA quel coso Cri...tanto x capire se è una bufala o effettivamente quello che fa al caso mio

Comment

• Font Size
                  Per fortuna non ho mai testato gli stivali in caduta!!!

Quindi posso parlare solo di comodità, e secondo me gli stivali più comodi sono gli Oxtar.

Comment

• Font Size
                    allora, premetto che io prima avevo un semplice stivaletto anhti acqua perciò protezioni zero, questi appena li ho messi mi sono piaciuti, mi ricordo ancora quel giorno da valerisport, ero con fabietto e mi disse cavoli forse con questi la mia caviglia sarebbe stata più protetta....
                    cmq alla vestibilità sono comodi, forse le prime volte bisogna un po abituarsi ai due pezzi di plastica ai lati, perchè legano un po di più il movimento, ma già dopo 10 minuti non te ne accorgi.. gli strati sono così divisi, parte esterna i sistema di movimento controllato ags, cavigliera in tessuto tipo neoprene. perciò cmq sono morbidi e non sei a contato con la protezione diretta... ah oviamente la protezione c'è su entrambi i lati....
                    dani io non me ne intendo molto... però econdo me vai a provarli... su ste cose io sono del parere che la cosa è soggettiva e bisogna prendersi il tempo per provarne vari tipi...

ps. il mio gambone per il tendine d'achille è costriuto più o meno con lo stesso concetto e sinceramente ora son molto contento di aver preso sti stivali, praticamente nella parte dove non si vede c'è un sistema a snodo che controlla il movimento della caviglia e se non sbaglio si può pure limitare 'la corsa'... credo mi permetteranno di tornare in moto con un po di sicurezza in più e forse un po prima...

ecco la gamba di robocop che son costretto ad usare....

per la modica cifra di 300 bombe...
                    Last edited by vision; 04-05-07, 08:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      questi sono quelli che usano i piloti... dovrebbero essere solo più morbidi perchè usano pelle di canguro...

questi non hanno la scarpetta interna antitorsione.

e non sono neanche in canguro...
                      Last edited by chef; 04-05-07, 09:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chef View Post
                        questi non hanno la scarpetta interna antitorsione.

e non sono neanche in canguro...
                        hai ragione... ce ne ? una terza vesione... quella ? in camguro.... ho scaricato ora il catalogo....
                        scusate l'errore....

Comment

• Font Size
                          Mmmmmh....eventualmente li proverò...anche se esteticamente non mi fanno impazzire, meglio la protezione delle mie povere caviglie...
                          Grazie Cri...
                          Un'ultima domanda...quindi quali sarebbero i modelli con deltro la "scarpetta"?

Comment

• Font Size
                            alpinestars supertech...costano ma sono fantastici.(con scarpetta)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Mmmmmh....eventualmente li prover?...anche se esteticamente non mi fanno impazzire, meglio la protezione delle mie povere caviglie...
                              Grazie Cri...
                              Un'ultima domanda...quindi quali sarebbero i modelli con deltro la "scarpetta"?
                              ho guardato bene il sito ed effettivamente solamente questi dani....

sono anche io dell'idea che ? meglio la sicurezza... poi ovvio se son pure belli meglio.... cmq a me non dispiacciono poi molto...

Comment

X
                              Working...
                              X