Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Corsa III o Sportec m3??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dopo aver provato le varie pilot 2CT, diablo, M1 e M3 devo dire che quelle che mi danno più fiducia e con cui mi trovo meglio sono le M3. Sensazioni, vanno in temperatura in fretta e la mantengono bene, zero scivolamenti e sempre ottimo grip.

Almeno questo secondo me, per una guida stradale a volte "a passeggio" e a volte anche un po' tirata.

Comment

• Font Size
      Se acquistate Superbike di questo mese c'è una prova confronto che vede coinvolte, tra le altre, anche le Diablo III.

Comment

• Font Size
        io uso dunlop, Qualifier o 208RR che non hanno nulla da invidiare e che durano, soprattutto le seconde, ben di più

Comment

• Font Size
          io ho provato le pilot power in strada (non 2ct) e tre turni in pista, sono ottime
          scaldano in fretta e ottima maneggevolezza e discesa in piega.
          Ovviamente come tutte le gomme da strada dopo tre quattro giri in pista fatti a palla, sono belle che surriscaldate e la moto si muove tutta (almeno a Monza).
          ora ho voluto provare le M3, secondo me sono meglio in piega, scendono più violentemente delle michelin e secondo me hanno un appoggio migliore in curva, MA danno di contro meno appoggio in staccata e trazione a moto dritta.

la coperta è sempre corta....
          Last edited by luigiRR; 05-05-07, 20:00.

Comment

• Font Size
            Qualifier...

Comment

X
            Working...
            X