Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Corsa III o Sportec m3??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo Corsa III o Sportec m3??

Dovrei rigommare la k5..si accettano pareri e consigli..

• Font Size
    prova..

Se ti va prova i Metzeler Rennsport ..io ho mantato solo l'ant per intanto e mi sto trovando da ***!!..appena finisco il post lo monter? sicuramente di dietro

ciaoo

Comment

• Font Size
      Originally posted by 79bike View Post
      Se ti va prova i Metzeler Rennsport ..io ho mantato solo l'ant per intanto e mi sto trovando da ***!!..appena finisco il post lo monter? sicuramente di dietro

ciaoo
      gi? provate..Nn mi hanno convinto al 100% mi interessano solo quei due modelli

Comment

• Font Size
        Io ho percorso 300km con le Diablo corsa III con la mia CBR1000rr.

Paragonate alle Bridgestone BT015 che avevo prima ti posso senz'altro dire che non c'? paragone. Le diablo III sono fantastiche, sono letteralmente AZZECCATE a terra (beninteso, sto parlando su strada, non in pista), non mi hanno mai dato la minima sensazione di scivolamento (con le BT015 era invece piuttosto frequente).
        Hanno per? un profilo piuttosto arrotondato, che significa meno maneggevolezza nello scendere in piega e maggiore inerzia nel risalirne (che poi dipende da te cosa ti piace di pi?...), le BT015 erano pi? svelte.

In ogni caso sono senz'altro contento dell'acquisto.

Non conosco le M3 della Metzeler, ma in vari forum ne ho comunque sentito parlare molto bene e, da quanto ho capito, avrebbero un comportamento abbastanza simile alle diablo III.

Io mi sono convinto a prendere le Pirelli per via della doppia mescola, che dovrebbe assicurare una maggiore durata (almeno spero!!).
        Ciao
        Gaetano

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          gi? provate..Nn mi hanno convinto al 100% mi interessano solo quei due modelli
          Se non vuoi provare le Dunlop GP RACER, allora le Pirellone

Comment

• Font Size
            ma le M3 non sono PROPRIO l'equivalente delle Diablo3?
            cioè, non hanno anche quelle la doppia mescola?

cmq sono gomme che interessano anche a me.......ma anche per un saltuario utilizzo in pista!
            Last edited by gabmamb; 03-05-07, 06:34.

Comment

• Font Size
              prendi pirelli corsa 3 le trovi anche in offerta se giri un pochino.

Comment

• Font Size
                sono praticmanente uguali no?

Comment

• Font Size
                  io sono al 2? set di Diablo corsa III e mi trovo molto bene, per il momento le ho sempre usati in strada cmq direi ottime, la durata mmmmmmmm insomma con il primo set ho fatto circa 5000 km

sciao belli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dark Archer View Post
                    io sono al 2° set di Diablo corsa III e mi trovo molto bene, per il momento le ho sempre usati in strada cmq direi ottime, la durata mmmmmmmm insomma con il primo set ho fatto circa 5000 km

sciao belli
                    scusa, ma quanto ci vuoi fare con un treno di gomme 8000 km?

a me durano all'incirca per 3000 - 4000.
                    va ba che ho il 1000, ma le gomme performanti non durano tanto!
                    Last edited by stranacreatura; 03-05-07, 07:01.

Comment

• Font Size
                      Ho montato le M3 ad inizio della stagione scorsa le ho trovate ottime in ogni situazione veloci aad entare in temperatura e a mantenerla e poi che dire della durata.......con il posteriore cio ho fatto quasi 7000km e il mio gommista di fiducia (ex motociclista) mi ha detto che non vale la pena di cambiare anche l'ant perchè è ancora in ottimo stato
                      Prox farò un corso di guida in pista (fine di questo mese) e ho deciso di montare le Diablo III (le M3 se non erro non sono a doppia mescola sono invece una evoluzione del Diablo Corsa) sono curioso di vedere le differenze!
                      Se vuoi le M3 ti consiglio l'offerta di Giovo che te le spedisce ad un prezzo inarrivabile per molti gommisti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post

Non ? che monti le Supercorsa o roba simile??
                        direi che con le M3 e le Diablo III 5000/6000 km siano la loro vita normale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post

quoto, io in strada con le diablo corsa non sono mai arrivato a 3.500......bo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX240370 View Post
                            quoto, io in strada con le diablo corsa non sono mai arrivato a 3.500......bo
                            Questo mi sembra un kilometraggio pi? reale, 5000 devi essere particolarmente bravo.

Comment

• Font Size
                              Io con le diablo corsa (non le III per?) ci ho fatto veramente a malapena 4000km con il gsxr 600 k1...con le m3 sull'r1 ne ho fatti 6000, a passo molto allegro!! e sono andate come quando eran nuove fino a 5500...vabb? che ho le sospensioni a posto ma non mi era mai capitato in vita mia di farne cos? tanti non andando piano con un treno di gomme...certo non son delle supercorsa le m3...per? non van male...
                              Last edited by GKS34; 03-05-07, 23:19.

Comment

X
                              Working...
                              X