Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i supercorsa nuovi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma i supercorsa nuovi

... qualcuno li ha gia' provati a dovere ?

(non mi interessano gran che i commenti dei superpilotoni ... vorrei sapere come si comportano a livello di usura , tenuta e feeling con piloti della domenica )

In pista ... ed in strada ?

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ... qualcuno li ha gia' provati a dovere ?

(non mi interessano gran che i commenti dei superpilotoni ... vorrei sapere come si comportano a livello di usura , tenuta e feeling con piloti della domenica )

In pista ... ed in strada ?
    interessa anche a me..visto che ho aperto un post simile su Suzuki per dare una mano ad un mio amico.....

Comment

• Font Size
      un mio amico ci ha fatto 1500 km scarsi su strada con mescola 2. Sono alla frutta.

Comment

• Font Size
        Provati da un caro amico con me al Mugello (dopo avere girato 20 gg prima sempre al muggio con i vecchi)
        a parte la durata sulla quale non posso dire (anche sembrano consumarsi meglio, senza scalini), lui mi ha detto che ha avuto la netta sensazione di un maggiore appoggio. come se la superficie a contatto fosse maggiore e con la sensazione di maggiore precisione e solidit? della gomma (che cio? sembra "muoversi" meno)
        mi ? stato poi confermato da un pilota che molti piloti (!!!) non riescono neppure a consumare tutto l'anteriore fino in fondo alla spalla.
        la sensazione del mio amico ? poi confermata dal fatto che ho letto non ricordo dove che i nuovi sc dovrebbero schiacciarsi di pi? sotto il peso della moto (per via della forza centrifuga) e quindi aumentare la superficie a contatto con il terreno, in curva, pi? dei vecchi, ma poi essere per? pi? rigidi nel senso di muoversi meno e quindi dare maggiore solidit? nella traiettoria e nella precisione e pulizia della curva.
        il mese prossimo cmq dovrei metterli su e vi dico le mie impressioni dirette

Comment

• Font Size
          le ho montate da poco(sc2 ant sc2 post) e c'ho farro un po di strada e ieri pista vallelunga.prima montavo le vecchie.

su strada sono ottime meglio delle vecchie,confermo che sembrano avere piu' appoggio
          in pista non ho riferimenti con altri tipi di gomme ma ti posso confermare che l'anteriore non si chiude tutto rispetto al posteriore
          ieri la moto mi e' partita 2 volte in accellerazione ma sono cosi' intuitive che ti avvertono e fai in tempo a riprenderle
          voto 10

Comment

• Font Size
            Voi parlate di quelle in mescola, iusto?
            Io ho preso la versione nuova omologata stradale , cio? le pro street. In pista a Valle mi son sembrate buone, sar? che non sono un pilota ma grosse differenze con le vecchie non ne ho notate. Su strada invece ho notato una certa indigestione x le striscie di mezzeria...scivola davvero di brutto anche a gomma calda....le vecchie in mescola non lo facevano....possibile????

Comment

• Font Size
              io le ho provate in pista, rispetto alle vecchie sono eccezionali. più veloci e più stabili, il fatto che in accelerazione mollino un po' è vero... cmq niente di male, si fa in tempo a chiudere il gas!!! non ti mollano di colpo!!!
              quanto a durata credo che siano inferiori alle vecchie ma del resto se si cercano le prestazioni da una gomma qualcosa bisognerà pur sacrificare, ad ogni modo son dell'idea che a provarle te ne accorgi subito della differenza... soldi spesi bene quindi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                un mio amico ci ha fatto 1500 km scarsi su strada con mescola 2. Sono alla frutta.
                Bhe quello anche io con i normalissimi SC2 del 2003 ... ma l'usura su strada non fa testo in modo alcuno ... troppo irregolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benbostrom155 View Post
                  ...scivola davvero di brutto anche a gomma calda....le vecchie in mescola non lo facevano....possibile????
                  NO no guarda che anche le vecchie parevano aver terrore delle strisce di mezzeria !

Comment

X
                  Working...
                  X