Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street fighters carbon clinik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by karlingo View Post
    Confermo e quoto. Poi c'? da dire che dipende anche dal costo. Personalmente posso dire che esteticamente sono fatti bene e costano nettamente di meno rispetto agli stessi pezzi tutti in carbonio.
    Fatti i tuoi conti. Non so le carene, mi riferisco a parafanghi.
    mah, io tutto il carbonio per la mia (parafanghi ant e post fiancatine laterali e paracalore) l'ho preso ducati performance e l'ho pagato praticamente uguale ai prezzi di questi qua... quindi questa netta differenza, almeno sul carbonio, non l'ho trovata... se poi mi dite che ? pure tarocco!

Grazie a tutti dei consigli, penso che lascer? stare

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      mah, io tutto il carbonio per la mia (parafanghi ant e post fiancatine laterali e paracalore) l'ho preso ducati performance e l'ho pagato praticamente uguale ai prezzi di questi qua... quindi questa netta differenza, almeno sul carbonio, non l'ho trovata... se poi mi dite che ? pure tarocco!

Grazie a tutti dei consigli, penso che lascer? stare
      e poi perdonami....ma su un 1098 mi sembra una bestemmia mettere roba di dubbio pregio e qualit?...

Comment

• Font Size
        per carita!!!! prima di verniciarle ci vuole un altra giornata di lavoro........

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          e poi perdonami....ma su un 1098 mi sembra una bestemmia mettere roba di dubbio pregio e qualit?...
          avresti anche ragione... ? che non avendo lesinato sulla moto devo fare i conti con il budget che mi resta

Comment

X
          Working...
          X