Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai shoei o xlite? mi date un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xr 1000 tutta la vita

Comment

• Font Size
      Mi sembra un ottimo prezzo, ma mi chiedevo: all'ingresso del casco in Italia, alla dogana, non rischi di vederti applicata l'IVA ??

In ognicaso, posteresti il link del venditore ebay presso il quale hai chiuso l'acquisto ??

Sul casco X-Lite: qualcuno pu? confermare che la tendenza a schiacciarsi sul viso in velocit? ? una cosa che dipende pi? dalla taglia non adeguata, piuttosto che una caratteristica comportamentale del casco ?

Grazie

Gaetano

Comment

• Font Size
        bo....io mi son preso su DDG da Tony Racing un Arai replica Haga vecchio modello, 321 euro spedito, e mi trovo bene....

Comment

• Font Size
          guarda il mio avatar!

Comment

• Font Size
            Provati attentamente (sopratutto nella taglia) un X lite, io mi trovo a dir poco da ***!!!provengo da Arai..........
            X me la differenza di prezzo non è giustificata, anzi. Escludendo le leggi di marketing..

Comment

• Font Size
              Ne conosco tanti con X-lite, e son tutti soddisfatti

Il casco ? un p? come un vestito! C'? quel capo che sembra fatto su misura per te, invece c'? quello che appena lo indossi capisci che non ? fatto per il tuo fisico. E poi ci sono quelli che sembrano perfetti ma poi utilizzandoli ti accorgi che qualcosina non combacia perfettamente!
              Premesso ci?, se devo fare una percentuale di soddisfatti direi un buon 90% abbondante

Comment

• Font Size
                io vengo da x lite ed ho riscontratolo stesso difetto di cui sento parlare da troppe persone per considerarlo trascurabile. Mi calza perfettamente ma la mentoniera mi tocca il mento, ovviamente soprattutto in velocità

Comment

• Font Size

L'avevo aperta apposta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magnum_73 View Post
                    sono mortificato per l'inottemperanza....

Comment

X
                    Working...
                    X