Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software per le Termo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roadracer View Post
    Meno male che non sono l'unico "sciocchino" qui dentro.
    Capisco che sia difficile essere imparziali quando una ditta paga per la pubblicità ma il forum dovrebbe essere qualcosa di più asettico, o no? Per spingere il prodotto ci sono già i "guest"
    Non mi aspetto che i moderatori parlino male dei prodotti che danno loro da mangiare ma almeno che non inizino discussioni per esaltarne gli aspetti più utili (tipo la gestione via pc) a noi comuni motociclisti della domenica.
    LeleR1,
    vai a Rjeka a provarle ma perfavore prova anche qualche termo della concorrenza, magari modello base (se vuoi ti presto le mie visto che per 15 giorni non mi servono) e poi sappici dire che differenze hai trovato a parte quella di poter fare il fighetto col PC portatile. Solo coì la discussione non sarà sterile ma utile a noi utenti della domenica.
    Grazie.
    Ma che vai dicendo ... ti ho risposto dopo ... io mic aho el termo col software ma ci mancherebbe !!

Anzi .. ti diro' di piu' ... se guardi la mia moto sono uno dei pochi le la tiene pressocche' originale per girare in pista ... cambio giusto il mono (perche' converrai con me che e' sostituzione essenziale) , Tubi in treccia dei freni , Gomme (per ovvi motivi) e solo i silenziatori (per il gusto di sentire un bel sound e conscio che l'aumento di rpestazioni in termini di potenza risulta pressocche' nullo o quasi ...) ...

Detto questo capisci che non volevo enfatizzare o pubblicizzare proprio un bel niente ...

P.S. avevo , anzi ho ancora anche le capit , ovviamente marcate DDG
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-05-07, 14:52.

Comment

• Font Size
      Certo che usandole tirerai gi? almeno 3 secondi a giro!
      Considerando che Rossi non le usa, cos? come Bayliss, Biaggi e compagnia, cio? che per andare forte basta una termo che scaldi a dovere, mi sembra una cosa fatta solo per fare i fighetti. Visto poi che non costano poco, mi domando quali siano i reali benefici. mi smebra di essere tonrato indietro di qualche anno quando, visto il successo delle termocoperte qualcuno proponeva i riscaldanti per le forcelle e per i mono. Abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.

Accidenti che simpatia...

Potresti anche dire che il 99,9% di noi ? inutile che metta anche i tubi freno, visto che non sfruttiamo al 100% le moto..

Comment

• Font Size
        Lorycrf,
        so di essere simaptico.
        Mi reputo un fermone ma non epr questo ma mia moto ? di serie. Ovvio che tubi, pompa e sospensioni non sono originali ma da qui a metter su una Ohlins pressurizzata ce ne passa. Stesso dicesi per le termo. servono, sono il primo a dirlo, anche per chi non monta slick ma...
        visto che Lele ha le capit, anche se vecchie, al ritorno da Rjeka potr? dirci se le termorace gli hanno dato dei vantaggi "sensibili" o "psicologici" o se sonos ervite sotlanto epr giocare un po' col PC e fare lo sborone.
        Quando vai?

Comment

• Font Size
          ma scusa ROADRACER potrebbe anche essere che una persona prenda il massimo in circolazione essendo super appassionato del settore tutto li....stando a vedere non dovremmo nemmeno prendere moto da 180cv dato che non sappiamo sfruttarne nemmeno la metà.....

ti porto una frase di un certo CIRAFICI BRUNO ad un suo corso di sospensioni tempo fa..."ragazzi è inutile che girate con gomme superultramoderne che per divertirvi in pista amatorialmente vi bastano le gomme piu' dure in circolazione...che piu' dure sono e piu' vi durano e vi divertite ugualmente sempre in sicurezza!!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            ma scusa ROADRACER potrebbe anche essere che una persona prenda il massimo in circolazione essendo super appassionato del settore tutto li....stando a vedere non dovremmo nemmeno prendere moto da 180cv dato che non sappiamo sfruttarne nemmeno la metà.....

ti porto una frase di un certo CIRAFICI BRUNO ad un suo corso di sospensioni tempo fa..."ragazzi è inutile che girate con gomme superultramoderne che per divertirvi in pista amatorialmente vi bastano le gomme piu' dure in circolazione...che piu' dure sono e piu' vi durano e vi divertite ugualmente sempre in sicurezza!!"

Il fatto che uno famoso dica una cosa, non vuol dire che sia per forza intelligente, è vero che se uno gira in 1.20 a Varano o 2.30 al Mugello non ha bisogno di gomme ultra perforanti ma in caso di errore aiutano chiunque, sopratutto i neofiti della pista
            Last edited by penniblack; 02-05-07, 17:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              ti porto una frase di un certo CIRAFICI BRUNO ad un suo corso di sospensioni tempo fa..."ragazzi ? inutile che girate con gomme superultramoderne che per divertirvi in pista amatorialmente vi bastano le gomme piu' dure in circolazione...che piu' dure sono e piu' vi durano e vi divertite ugualmente sempre in sicurezza!!"
              cosa cosa???? francamente mi sembra assurdo, con tutto il rispetto per cirafici. sul forum c'? diversa gente che s'? stesa coi diablo o diablo corsa perch? arrivavano a surriscaldarsi in fretta e... taaaaaac!

forse c'era una premessa a questa frase...forse con sospensioni perfettamente a punto ? cos?! boh...

Comment

• Font Size
                Anche a me fa paura sentire uno che mi dice di montare le gomme stradali epr girare in sicurezza in pista. Si vede che non si ? mai trovato con la gomma che non tiene pi? in quanto cotta...

Comment

• Font Size
                  LeleR1,
                  domanda non polemica.
                  Visto che hai gi? le CAPIT, cio? un ottimo prodtto, e visto che sono anche marcate DDG, cosa trovi di non funzionale in esse? Cio?, cosa ti spinge ad acquistare le Termorace? Il solo fatto che le imposti tramite PC, cio? per uno sfizio, o ci sono dei motivi pi? seri? Ho sempre pensato che le CAPIT fossero un ottimo prodotto, anche se caro.

Comment

• Font Size
                    Il solo fatto che le imposti tramite PC

Comment

• Font Size
                      mi mandi ad un mlink dove dici di non averle ma ad inizio discusisone scrivi:"Non vedo l'ora di andre a rijeka per usarle". Non mi ? chiaro, comuqnue la pianto qui.

Comment

X
                      Working...
                      X