Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software per le Termo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software per le Termo

Accidente ... pure il software per la gestione delle termocoperte hanno questi

Non vedo l'ora di andre a rijeka per usarle

• Font Size
    Certo che usandole tirerai gi? almeno 3 secondi a giro!
    Considerando che Rossi non le usa, cos? come Bayliss, Biaggi e compagnia, cio? che per andare forte basta una termo che scaldi a dovere, mi sembra una cosa fatta solo per fare i fighetti. Visto poi che non costano poco, mi domando quali siano i reali benefici. mi smebra di essere tonrato indietro di qualche anno quando, visto il successo delle termocoperte qualcuno proponeva i riscaldanti per le forcelle e per i mono. Abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by roadracer View Post
      Considerando che Rossi non le usa, cos? come Bayliss, Biaggi e compagnia, cio? che per andare forte basta una termo che scaldi a dovere, mi sembra una cosa fatta solo per fare i fighetti. Visto poi che non costano poco, mi domando quali siano i reali benefici. mi smebra di essere tonrato indietro di qualche anno quando, visto il successo delle termocoperte qualcuno proponeva i riscaldanti per le forcelle e per i mono. Abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.

ah non le usano in sbk e moto gp?

ma se sono usate pure in 125sp....

Comment

• Font Size
        io sono stato in capit e mi hanno fatto vedere i carrelli con le centraline incorporate...fino allo scorso anno le avevano tutti i team tranne ducati

Comment

• Font Size
          Oggetti in dotazione a team delle retrovie non fanno testo.
          Posso anche credere che le usino in 125 SP. Vorrei sapere se le pagano oppure se sono "sponsorizzazioni", il che non farebbe testo.
          Le centraline CAPIT, come le altre, non sono altro che alloggiamenti per i termostati regolabili, punto e basta. Imposti con un dito la temperatura che vuoi, 70, 75 o 80 e poi te ne vai. Finito. I computer ai team servono ad altro, cio? a farne un uso per cose serie tipo acquisizione dati o altro, attaccare anche le termo mi pare esagerato; a mio avviso imposti la temperatura e sei gi? pi? che contento.
          Inoltre state parlando di team del mondiale; a cosa servono oggetti del genere a dei fermoni come la maggior parte degli utenti del forum? Mistero.
          Non dico di usare delle termo cinesi ma esistono delle valide alternative, anche di aziende italiane, a prezzi decenti e funzionamento impeccabile.
          Ricordatevi degli scalda foderi....

Comment

• Font Size
            Certo questo tipo di finezze non sono certo indicate per i "piloti della domenica"...........

Comment

• Font Size
              Che sciocchino che sei

I vantaggi delle termocoperte per un pilota amatore come me sono :

1) la gomma inizia a lavorare in pista che e' gia' in buona temperatura anche se non e' propriamente quella ottimale di esercizio col beneficio di non usurarsi in malo modo e precocemente

2) la gomma se mantenuta costantemente intro un range di temperatura accettabile per la giornata intera subisce meno shock termici e quindi la mescola e' piu' difficile che subisca alterazioni .

3) il pilota puo' entrare in pista con qualche remora in meno sul grip offerto ai primi 1-2 giri ... foss'anche solo psicologicamente (pur mantenendo ben chiaro a mente che i freni sono freddi ... )

Ora ti faccio io una domanda :

LO SCOPO DEL TUO SCRIVERE COSI ALLUSIVO QUAL'E ?

Comment

• Font Size
                Non dico di usare delle termo cinesi ma esistono delle valide alternative, anche di aziende italiane, a prezzi decenti e funzionamento impeccabile.

Le mie costano qualcosa in piu' per via della grafica personalizzata ma Termorace e' proposta proprio perche' economicamente anche conveniente

Continuuo a non capire le tue allusioni TeamMondiale/Pilota di DDG ...

Comment

• Font Size
                  Non volevo essere allusivo e neanche "sciocchino".
                  Solo che mi sembra esagerato che un piloda "delal domenica" esalti un prodotto non adatto a lui.
                  I vnataggi da te descritti sono quelli di una buona termocoperta. Per inciso, anche se non dir? la marca, io ho speso 280? ivati e senza tanti sconti particolari. Come hai detto tu le termo sono importanti ma non esageriamo a ricercare sempre il massimo. Non ho fatto riferimenti a piloti DDG e mi scuso se sono stato frainteso. Anche CAPIT, che ritengo il massimo del settore, ha 3livelli di termo: uno per tutti, poi quelle per i professionisti, ed infine quelle con la centralina per gli ?sborni? figli di pap? o per i piloti da prima fila. Ripeto che tanta accuratezza ? esagerata per i piloti della domenica, quale ritengo di essere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Che sciocchino che sei

I vantaggi delle termocoperte per un pilota amatore come me sono :

1) la gomma inizia a lavorare in pista che e' gia' in buona temperatura anche se non e' propriamente quella ottimale di esercizio col beneficio di non usurarsi in malo modo e precocemente

2) la gomma se mantenuta costantemente intro un range di temperatura accettabile per la giornata intera subisce meno shock termici e quindi la mescola e' piu' difficile che subisca alterazioni .

3) il pilota puo' entrare in pista con qualche remora in meno sul grip offerto ai primi 1-2 giri ... foss'anche solo psicologicamente (pur mantenendo ben chiaro a mente che i freni sono freddi ... )

Ora ti faccio io una domanda :

LO SCOPO DEL TUO SCRIVERE COSI ALLUSIVO QUAL'E ?

Comment

• Font Size
                      Appoggio quello detto da Roadracer, da qundo poi è apparsa la pubblicità di questa ditta sul forum, non fate che esaltare le qualità di queste termocoperte.

Comment

• Font Size
                        Meno male che non sono l'unico "sciocchino" qui dentro.
                        Capisco che sia difficile essere imparziali quando una ditta paga per la pubblicit? ma il forum dovrebbe essere qualcosa di pi? asettico, o no? Per spingere il prodotto ci sono gi? i "guest"
                        Non mi aspetto che i moderatori parlino male dei prodotti che danno loro da mangiare ma almeno che non inizino discussioni per esaltarne gli aspetti pi? utili (tipo la gestione via pc) a noi comuni motociclisti della domenica.
                        LeleR1,
                        vai a Rjeka a provarle ma perfavore prova anche qualche termo della concorrenza, magari modello base (se vuoi ti presto le mie visto che per 15 giorni non mi servono) e poi sappici dire che differenze hai trovato a parte quella di poter fare il fighetto col PC portatile. Solo co? la discussione non sar? sterile ma utile a noi utenti della domenica.
                        Grazie.

Comment

• Font Size
                          Non volevo essere allusivo e neanche "sciocchino".
                          Solo che mi sembra esagerato che un piloda "delal domenica" esalti un prodotto non adatto a lui.
                          I vnataggi da te descritti sono quelli di una buona termocoperta. Per inciso, anche se non dir? la marca, io ho speso 280? ivati e senza tanti sconti particolari. Come hai detto tu le termo sono importanti ma non esageriamo a ricercare sempre il massimo. Non ho fatto riferimenti a piloti DDG e mi scuso se sono stato frainteso. Anche CAPIT, che ritengo il massimo del settore, ha 3livelli di termo: uno per tutti, poi quelle per i professionisti, ed infine quelle con la centralina per gli ?sborni? figli di pap? o per i piloti da prima fila. Ripeto che tanta accuratezza ? esagerata per i piloti della domenica, quale ritengo di essere.
                          Ah ecco

Probabilmente c'e un frainteso .. la mia e' curiosita' ... pura e semplice curiosita' in quanto le mie termo sono tecnicamente normali . Solo che nel sito loro ho visto questo software e mi sono incuriosito

Son d'accordo con te che non serve ad un emerita cippa per un domenicale !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penniblack View Post
                            Appoggio quello detto da Roadracer, da qundo poi ? apparsa la pubblicit? di questa ditta sul forum, non fate che esaltare le qualit? di queste termocoperte.
                            Ovvio ...

Se Dave non le reputasse di ottima fattura non li avrebbe assecondati come pubblicita' su DDG

Nulla di quello che Dave accetta di pubblicizzare sul suo forum e' prodotto di scarsa qualita' ... almeno a giudizio suo e delle persone a cui reputa di chiedere parere

Comment

• Font Size
                              Meno male che non sono l'unico "sciocchino" qui dentro.
                              Adesso non farla lunga ... era in tono simpatico ! Non e' da reputare come offesa !

Comment

X
                              Working...
                              X